dall'inizio delle elementari alla fine delle superiori ho sempre odiato profondamente la matematica.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio:la materia ke odiate di più!!!
Collapse
X
-
Religione, ma non tanto perché non creda nella necessità di un dibattito sulle religioni quanto perché a ben vedere non si tratta nemmeno di una materia ma dell'ennesima odiosa ingerenza da parte della Chiesa.
http://www.uaar.it/laicita/ora_di_religione/
I 16 voti alla Matematica poi riflettono tristemente la disastrosa situazione dell'educazione italiana, incapace di indirizzare una buona parte dei giovani verso studi scientifici.
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioOdio Matematica sia perchè non la capisco sia perchè secondo un mio pensiero (poi ognuno ha le proprie opinioni) della vita non ti insegna nulla.
E comunque senza matematica tanti saluti allo studiare fisica, allo studiare economia ecc ecc
E poi in ogni caso sono molte le materie che non insegnano nulla della vita, l'inglese ad esempio ti insegna qualcosa?
No, però è utile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioReligione, ma non tanto perché non creda nella necessità di un dibattito sulle religioni quanto perché a ben vedere non si tratta nemmeno di una materia ma dell'ennesima odiosa ingerenza da parte della Chiesa.
http://www.uaar.it/laicita/ora_di_religione/sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioEducazione fisica prima non mi piaceva, avevamo il prof. che era un tricheco scorbutico, incazzato perennemente con il mondo intero, ma adesso abbiamo uno molto simpatico. Peccato solo non avere una bella gnocca.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Devil_ Visualizza MessaggioTaci taci valà. Siamo noi femmine che dovremmo protestare!!!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Inglese la reputo inutile nell'ambiente scolastico, perchè è un inglese che non tia aiuta a comunicare perchè segue determinati parametri, e nella realtà si esce da spesso da essi, ma cmq la materia che odio è matematica, dimostrare svariati argomenti per dimostrare risposte che invece si possono fare in un modo semplice...
T.U.M
Comment
Comment