Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio:la materia ke odiate di più!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dall'inizio delle elementari alla fine delle superiori ho sempre odiato profondamente la matematica.
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Religione, ma non tanto perché non creda nella necessità di un dibattito sulle religioni quanto perché a ben vedere non si tratta nemmeno di una materia ma dell'ennesima odiosa ingerenza da parte della Chiesa.
      http://www.uaar.it/laicita/ora_di_religione/

I 16 voti alla Matematica poi riflettono tristemente la disastrosa situazione dell'educazione italiana, incapace di indirizzare una buona parte dei giovani verso studi scientifici.

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
      Odio Matematica sia perchè non la capisco sia perchè secondo un mio pensiero (poi ognuno ha le proprie opinioni) della vita non ti insegna nulla.
      Bah, dipende, io non credo rinuncerei alle capacità risolutive della matematica e, soprattutto, alla modellizzazione matematica per nulla al mondo o quasi.
      E comunque senza matematica tanti saluti allo studiare fisica, allo studiare economia ecc ecc
      E poi in ogni caso sono molte le materie che non insegnano nulla della vita, l'inglese ad esempio ti insegna qualcosa?
      No, però è utile.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Religione, ma non tanto perché non creda nella necessità di un dibattito sulle religioni quanto perché a ben vedere non si tratta nemmeno di una materia ma dell'ennesima odiosa ingerenza da parte della Chiesa.
        http://www.uaar.it/laicita/ora_di_religione/
        Non per niente la nostra "professoressa" [non gli porto un rispetto tale da poterla così definire] non fa che esaltare la religione cristiana, non parla mai di cose negative, ma solo di eventi che hanno fatto del bene alla storia dell'umanità, di personaggi che hanno dato un'importante contributo allo sviluppo. Per esempio vuole prendere lo sterminio in cui le vittime erano cristiani, lasciando fuori la shoa, solo perchè "troppo conosciuta". Poi dice che dobbiamo stare lontani dai cinesi [ce ne sono 5 nella nostra scuola] perchè non si lavano ecc. ecc. cioè, questo sarebbe l'impegno e il desiderio di uguaglianza della chiesa? Per questo non entrerò mai in quella istituzione merdosa.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Vito Marco non puoi mettere le lingue in generale??? che sono dislessico...
          se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Non riesco a compiacermi di Spagnolo, non sarò portato per le lingue, ma mi fa schifo. Lo stesso vale per inglese, che però riesco ad apprezzare meglio.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

matematica,geografia,geometria,filosofia e...

odiavo il francese....

Comment

Mentre matematica a me piace, è la materia che mi viene più naturale.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

odio,straodio il disegno,sia ornato che tecnico.
                  sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

Comment

io odio fisica non sono una ragazza molto sportiva... mi piace più uscire
                    ciao ciao
                    THE_BEST_

Comment

benvenuta, poi si dice educazione fisica
                      se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Io adoro educazione fisica, un pò di movimento non fa mai male
                        Odio Scienze, due giorni fa ho preso 1.... (anche perchè contesto e rispondo al prof....)
                        But I can't do this all on my own
                        No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Educazione fisica prima non mi piaceva, avevamo il prof. che era un tricheco scorbutico, incazzato perennemente con il mondo intero, ma adesso abbiamo uno molto simpatico. Peccato solo non avere una bella gnocca.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                            Educazione fisica prima non mi piaceva, avevamo il prof. che era un tricheco scorbutico, incazzato perennemente con il mondo intero, ma adesso abbiamo uno molto simpatico. Peccato solo non avere una bella gnocca.
                            Taci taci valà. Siamo noi femmine che dovremmo protestare!!!

Comment

Originariamente Scritto da _Devil_ Visualizza Messaggio
                              Taci taci valà. Siamo noi femmine che dovremmo protestare!!!
                              Perchè? Era un pedofilo? Si contenta di questo, invece di pensare a Gilardino.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Inglese la reputo inutile nell'ambiente scolastico, perchè è un inglese che non tia aiuta a comunicare perchè segue determinati parametri, e nella realtà si esce da spesso da essi, ma cmq la materia che odio è matematica, dimostrare svariati argomenti per dimostrare risposte che invece si possono fare in un modo semplice...

T.U.M

Comment

Working...
                                X