Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio:la materia ke odiate di più!!!
Collapse
X
-
Non so come facciate ad odiare Diritto è la materia che amo di più, la trovo vera e utile.
Odio Matematica sia perchè non la capisco sia perchè secondo un mio pensiero (poi ognuno ha le proprie opinioni) della vita non ti insegna nulla.sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marcociao ragà...ho aperto questa discusione in modo ke ognuno di voi dica la materia + odiata...e si possa constatare in linea di massima...qual'è la materia ke nn piace di + di tutte...io hola materie ke più o meno si fanno a tutte le scuole, quelle principoali insomma...+ qualke altra ke faccio alla mia scuola...o qualcuna aggiunta così x ki la facesse( tipo musica)...se 1 delle materie ke nn vi piace nnè nell'elnco, votate altro...xkè nn potevo mettere tutte le materie di tutte le scuole...XD XD!!! Cmq, votateeeeeeeeeeeeeeeeee!!!XD
my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggiola matematica la odio di + di un altra cosa al mondooo!!!
Comunque volevo dire che sicuramente odio anche tecnologia! Una materia I-N-U-T-I-L-E!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioNon so come facciate ad odiare Diritto è la materia che amo di più, la trovo vera e utile.
Odio Matematica sia perchè non la capisco sia perchè secondo un mio pensiero (poi ognuno ha le proprie opinioni) della vita non ti insegna nulla.
In definitiva, dopo accurate analisi, posso affermare di odiare oltremisura la materia che chiamate "italiano": le modalità con cui viene insegnata, gli insegnanti e gli argomenti che vengono trattati.Last edited by Garrincha; 04 November 2007, 03:45.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Comment
Comment