Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non so come facciate ad odiare Diritto è la materia che amo di più, la trovo vera e utile.
Odio Matematica sia perchè non la capisco sia perchè secondo un mio pensiero (poi ognuno ha le proprie opinioni) della vita non ti insegna nulla.
ciao ragà...ho aperto questa discusione in modo ke ognuno di voi dica la materia + odiata...e si possa constatare in linea di massima...qual'è la materia ke nn piace di + di tutte...io hola materie ke più o meno si fanno a tutte le scuole, quelle principoali insomma...+ qualke altra ke faccio alla mia scuola...o qualcuna aggiunta così x ki la facesse( tipo musica)...se 1 delle materie ke nn vi piace nnè nell'elnco, votate altro...xkè nn potevo mettere tutte le materie di tutte le scuole...XD XD!!! Cmq, votateeeeeeeeeeeeeeeeee!!!XD
la matematica la odio di + di un altra cosa al mondooo!!!
Non so come facciate ad odiare Diritto è la materia che amo di più, la trovo vera e utile.
Odio Matematica sia perchè non la capisco sia perchè secondo un mio pensiero (poi ognuno ha le proprie opinioni) della vita non ti insegna nulla.
Il diritto cosa insegna, invece? Impari regole fondamentali in un mondo di formichine? La vita, essenzialmente, è monotonia allo stato puro, banalità su banalità. Il diritto, per quanto utile, ne è una delle espressioni più significative.
In definitiva, dopo accurate analisi, posso affermare di odiare oltremisura la materia che chiamate "italiano": le modalità con cui viene insegnata, gli insegnanti e gli argomenti che vengono trattati.
Last edited by Garrincha; 04 November 2007, 03:45.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment