la matematica..ma solo xk la prof di quest'anno non la sa neanke spiegare e metà classe è costretta ad andare al doposcuola x capirci qualcosa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio:la materia ke odiate di più!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioComunque non ho mai capito che senso ha studiare filosofia, mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioQuanto ti capisco .
Comunque non ho mai capito che senso ha studiare filosofia, mah...
La Filosofia insegna a ragionare, a comprendere il mondo, a non commettere errori. L'unica disciplina che non si pone in maniera dispotica nei confronti della natura ma che ci insegna a dubitare e a riflettere. Ci insegna a conoscere grandi pensatori che hanno condizionato lo sviluppo dell' umanità, ad elevarci dalle banalità della vita. Frae filosofia vuol dire essere uomini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioCome fai a dire una cosa del genere?
La Filosofia insegna a ragionare, a comprendere il mondo, a non commettere errori. L'unica disciplina che non si pone in maniera dispotica nei confronti della natura ma che ci insegna a dubitare e a riflettere. Ci insegna a conoscere grandi pensatori che hanno condizionato lo sviluppo dell' umanità, ad elevarci dalle banalità della vita. Frae filosofia vuol dire essere uomini.
Personalmente quella che odio e che non capisco proprio è la fisica e credo che gran parte di questo sia dovuto al mio professore...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment