Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio:la materia ke odiate di più!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la matematica..ma solo xk la prof di quest'anno non la sa neanke spiegare e metà classe è costretta ad andare al doposcuola x capirci qualcosa...
    sigpic cheating death, stealing life

Comment

Le odio tutte,dalla prima all'ultima per il semplice motivo che detesto la scuola.
      Non le reputo interessanti e sopratutto credo che non mi serviranno a nulla.
      Può bastare come motivazione ?

Comment

diritto e storia!!!! mi fanno veramente schifo! le odio dal profondo del mio cuore!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
          Comunque non ho mai capito che senso ha studiare filosofia, mah...
          Credo che la filosofia insegni la stessa cosa che insegna la matematica...

Comment

Storia dell'arte è una materia? credevo fosse una ricreazione o un ora di sonno extra

Personalmente comunque se la contendono in maniera pesante Matematica e inglese

Elusys

Comment

matematica

Comment

Storia dell'arte al rogo! La odio, non so quale motivo soprannaturale ci metta in serio conflitto!
                last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                  Quanto ti capisco .

Comunque non ho mai capito che senso ha studiare filosofia, mah...
                  Come fai a dire una cosa del genere?
                  La Filosofia insegna a ragionare, a comprendere il mondo, a non commettere errori. L'unica disciplina che non si pone in maniera dispotica nei confronti della natura ma che ci insegna a dubitare e a riflettere. Ci insegna a conoscere grandi pensatori che hanno condizionato lo sviluppo dell' umanità, ad elevarci dalle banalità della vita. Frae filosofia vuol dire essere uomini.

Comment

io italiano,
                    perche si scrive troppo!!!!!!!!!!

Comment

Storia dell'arte...

Comment

Matematica.
                        sigpic

Comment

matematica

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                            Come fai a dire una cosa del genere?
                            La Filosofia insegna a ragionare, a comprendere il mondo, a non commettere errori. L'unica disciplina che non si pone in maniera dispotica nei confronti della natura ma che ci insegna a dubitare e a riflettere. Ci insegna a conoscere grandi pensatori che hanno condizionato lo sviluppo dell' umanità, ad elevarci dalle banalità della vita. Frae filosofia vuol dire essere uomini.
                            Esatto. Infatti i prof di filosofia si distinguono sempre.

Personalmente quella che odio e che non capisco proprio è la fisica e credo che gran parte di questo sia dovuto al mio professore...
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Assolutamente matematica! La odio!

Comment

educazione fisica,anche se utile,mi annoio
                                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Working...
                                X