Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno [Milano]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tu considera anche che ad un raduno di DBA i n00bs non verrebbero di sicuro, quindi il cerchio torna ad essere formato da quelle relativamente poche persone che possono essere chiamate "utenti".

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
      @Kiki: C'è differenza tra un incontro di quattro o cinque persone (Kame,Kiki,Deval,Davyl e altri) e un raduno.
      Sì, ma perchè dovrebbe esserci un incontro del genere?

Comment

@Kiki: C'è differenza tra un incontro di quattro o cinque persone (Kame,Kiki,Deval,Davyl e altri) e un raduno.[/I]
        D'accordissimo, ma anche quando noi siciliani siamo pochi, abbiamo parlato di un "piccolo raduno" nella nostra regione e non delle persone che ci stanno simpatiche o meno o del sud in generale (almeno per ora)... a parte il fatto che io conosco pochissimi utenti di questo forum...

Comment

• L'incontro di alcune persone,della stessa regione,non puo essere considerato un raduno.

@Davyl: Sai,con la venuta di Kame...
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Sto vizio si spammare non mi piace Per favore smettetela!

Non ha senso andare OT solo sparando cavolate, alcuni tengono alla discussione chi non è interessato è pregato di non scrivere.
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

No,invece si puo benissimo parlare di spirito. Prima,forse quando DBA era meno affollata,e senza tutti i n00b che girano adesso,c'era un vero spirito di amicizia,se pur virtuale. Io non c'ero ma so che era cosi.
              Ma allora se qualcuno vuole semplicemente scambiare quattro chiacchere sul web nel tempo libero senza volere necessariamente conoscere qualche centinaio di utenti di persona, allora non può essere amico virtuale di qualcuno? Divertente.
              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

• quando si fa...

contattatemi, magari sarò ancora vivo...
                -.-
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Dato che qui nessuno ha intenzione di attivarsi per organizzare concretamente qualcosa, mi eleggo organizzatore ufficiale del miniraduno a Napoli.

Si rivolgano a me coloro che vogliono partecipare.

Comment

• Dato che qui nessuno ha intenzione di attivarsi per organizzare concretamente qualcosa, mi eleggo organizzatore ufficiale del miniraduno a Milano.

Si rivolgano a me coloro che vogliono partecipare.
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Mi rivolgo ad Alexp
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Mi sono già rivolto in privato, ma mi ririvolgo a Davyl qui.
                        Don't act like I never told ya...

Comment

• Ehm forse se siete davvero e realmente interessati ad organizzare in breve tempo un raduno è meglio che creiate un topic a parte per Napoli.
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Sivvabbè Derfel pure tu...
                            Creiamo un topic per capoluogo? creiamo una sezione di GS per gli incontri? ma sì, creiamo pure la sottosezione Peace&Love&Sex.

Comment

• Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                              Ehm forse se siete davvero e realmente interessati ad organizzare in breve tempo un raduno è meglio che creiate un topic a parte per Napoli.
                              Dici? Possiamo?

Non è che diventa un raduno per gli spammatori?
                              Don't act like I never told ya...

Comment

• io propongo che noi polentoni la organiziamo in piazza d' uomo, con uno stand di DBA dove distribuiamo maglitte e capellini del forum ai passanti(cosi spammiamo un po il forum).

almeno, al duomo bene o male ci sappiamo arrivare tutti no?...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X