Tu considera anche che ad un raduno di DBA i n00bs non verrebbero di sicuro, quindi il cerchio torna ad essere formato da quelle relativamente poche persone che possono essere chiamate "utenti".
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno [Milano]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio@Kiki: C'è differenza tra un incontro di quattro o cinque persone (Kame,Kiki,Deval,Davyl e altri) e un raduno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio@Kiki: C'è differenza tra un incontro di quattro o cinque persone (Kame,Kiki,Deval,Davyl e altri) e un raduno.[/I]
Comment
-
Sto vizio si spammare non mi piace Per favore smettetela!
Non ha senso andare OT solo sparando cavolate, alcuni tengono alla discussione chi non è interessato è pregato di non scrivere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioNo,invece si puo benissimo parlare di spirito. Prima,forse quando DBA era meno affollata,e senza tutti i n00b che girano adesso,c'era un vero spirito di amicizia,se pur virtuale. Io non c'ero ma so che era cosi.
Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
quando si fa...
contattatemi, magari sarò ancora vivo...
-.-nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Dato che qui nessuno ha intenzione di attivarsi per organizzare concretamente qualcosa, mi eleggo organizzatore ufficiale del miniraduno a Milano.
Si rivolgano a me coloro che vogliono partecipare.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Ehm forse se siete davvero e realmente interessati ad organizzare in breve tempo un raduno è meglio che creiate un topic a parte per Napoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioEhm forse se siete davvero e realmente interessati ad organizzare in breve tempo un raduno è meglio che creiate un topic a parte per Napoli.
Non è che diventa un raduno per gli spammatori?Don't act like I never told ya...
Comment
-
io propongo che noi polentoni la organiziamo in piazza d' uomo, con uno stand di DBA dove distribuiamo maglitte e capellini del forum ai passanti(cosi spammiamo un po il forum).
almeno, al duomo bene o male ci sappiamo arrivare tutti no?...sigpic
Comment
Comment