Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno [Milano]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vedo che molta gente è daccordo su Milano, se è quella la meta, a me andrebbe bene. In fondo, un raduno al Duomo di Milano sarebbe bello. E per me non ci sono problemi.
    last.fm

Comment

Bhè, si potrebbe fare un microraduno a Napoli. Qualora ci fosse, io ci sarei di sicuro. Vedere gente tipo Davyl, Claw ( perchè sicuramente, per me, scenderà ), o G sarebbe spettacolo.
      Don't act like I never told ya...

Comment

Ehm... ragazzi... e i siciliani si attaccano al tram? (intendo i minorenni)

Comment

Originariamente Scritto da A BIG STAR92 Visualizza Messaggio
          Ehm... ragazzi... e i siciliani si attaccano al tram? (intendo i minorenni)
          Giusta osservazione, Watson.
          Beh, anche quando non credo sia possibile che tutti i meridionali del forum vengano a Napoli per il raduno.

Comment

Come si è già detto prima, organizzatevi dei mini raduni delle vostre regioni se siete impossibilitati. (anche io non scherzo, vengo malapena a quello di Milano )
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
              Giusta osservazione, Watson.
              Beh, anche quando non credo sia possibile che tutti i meridionali del forum vengano a Napoli per il raduno.
              Appunto, Holmes.
              mettiamo caso che una siciliana vorrebbe incontrare un romano (sto sparando) si può attaccare ... ho capito... vabbè tentiamo almeno di organizzare qualcosina qui XD

Comment

Veramente io, Layla e Goge ci possiamo vedere con relativa facilità, io e Goge in particolare, e siccome noi tre siamo i maggiori esponenti della sicilia non ci servono raduni, ma un'uscita a tre

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                  Ma no, dovremmo aspettare un altro anno se ci trovassimo al Lucca Comics.
                  Secondo me è difficoltoso l'incontro al Lucca Comics, c'è veramente troppa gente (in più ogni anno aumenta) e praticamente non si riuscirebbe a far nient'altro che girare un po' come degli scemi.
                  Un raduno a Lucca potrebbe aver senso se si protraesse fino alla sera, cosa che vista l'età media dei possibili partecipanti mi pare abbastanza difficile.

Comment

se si fa a milano...
                    basta ke mi dite data e ora...

il problema è ke se si va avanti cosi, ci si vede massimo in web cam...xD

quindi propongo che qualcuno si incarichi di decidere...
                    perchè se ognuno dice la propria non si va da nessuna parte.
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Ragazzi, essendo un forum con troppi utenti, non si potrebbe mai accontentare tutti. A questo punto l'unica soluzione è fare dei miniraduni nella propria regione, organizzandosi in proprio, e poi nei mesi estivi un grande raduno a Roma, per chi può venire.

Mi sembra l'unica cosa.
                      Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                        Veramente io, Layla e Goge ci possiamo vedere con relativa facilità, io e Goge in particolare, e siccome noi tre siamo i maggiori esponenti della sicilia non ci servono raduni, ma un'uscita a tre
                        Esatto, Deval; mi era sfuggito.
                        Mi sembra l'unica cosa possibile per noi siciliani.

Comment

Veniamo io e Goge a Minchiastretta o ti arricampi tu a Palermo?

Comment

Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
                            Esatto, Deval; mi era sfuggito.
                            Mi sembra l'unica cosa possibile per noi siciliani.
                            cioè m'abbannunasti ah!
                            ca bonu ti scuddasti i mia, pecciò!

ritornando it: Se viene Layla m'arricampo puru io

Comment

Pimmia...ma tu esci con Goge quindi, se è una cosa a quattro Arricriati

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                                Veniamo io e Goge a Minchiastretta o ti arricampi tu a Palermo?
                                E' più probabile che m'arricampo io

Originariamente Scritto da A BIG STAR92 Visualizza Messaggio
                                cioè m'abbannunasti ah!
                                ca bonu ti scuddasti i mia, pecciò!

ritornando it: Se viene Layla m'arricampo puru io
                                Bedda Matri, Vivi, tranquillerrima, non ti abbandono.

Comment

Working...
                                X