Originariamente Scritto da Jacques de Molay
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno [Milano]
Collapse
X
-
sigpic
-
Si sono d'accordo.......ma a giugno io parto!!!^^
però per tutti gli altri sarebbe una buona idea....
in ogni caso quello di domani si fa........The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioBuon divertimento!
Poi postate le fotoThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
e raccontate ke cosa avete fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioSecondo me Alexp verrà stuprato
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiomacchina fotografica: pronta!
mille batterie: in ricarica!
la mia presenza: dubbia!
voglia di venire: troppa!
Vogliamo Chester!!! ad anche Garrincha!!!
e tutti queli che possono venire!!! Yeah!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioSecondo me Alexp verrà stuprato
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiosi dalla sua ragazza
domani propongo asauhauhsLast edited by Alexp; 27 December 2007, 21:35.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioseeee nella mia città? rischiano più
non è una brutta idea xD
domani propongo asauhauhs
Comment
-
...ma allora tu e chester venite? (parlo con Molder)...
... voglio vedervi... ....The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio...ma allora tu e chester venite? (parlo con Molder)...
... voglio vedervi... ....
Comment
-
Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggioio nn so, vorrei venire c'è alexp ma ho un migliaio di cose da fare...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioquesta me la spieghi! xD
Comment
Comment