Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno [Milano]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Volevo augurarvi un buon divertimento,mi raccomando postate un bel pò di foto.

Io sono molto lontanto ma mi sarebbe piaciuto poter infastidire LPdS dal vivo

P.S a che ora inizia il raduno?Così per curiosità

ma che dolce che sei uomo tigre....!!!!un vero popò di ragazzo!!!

allora ragazzi, io vengo.....se volete venire bene.......se no siete un po' delle me**e..............anche perchè prima illudete che si possa fare una cosa così divertente ed interessante, e poi vi tirate indietro....insomma, a questo punto dovete venire....non so più come dirlo.....uffa..... VENITE!!!...
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• veramente, mi dispiace, ma con mio padre non si riesce gran che a dialogare e se non gli va di rimanere a Milano per un pomeriggio a far niente(visto che fare quattro volte in una giornata Torino-Milano non se ne parla), non è possibile, I'm sorry
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• A che ora c'è?
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          A che ora c'è?
          alle 15!!
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• ma alla fine si fa o no perchè io potrei venire ma se nn viene nessuno che cosa vengo a fare?

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
              ma alla fine si fa o no perchè io potrei venire ma se nn viene nessuno che cosa vengo a fare?
              si ke si fa...
              io ci vado...

poi vedo chi c'è o chi non c'è se non c'è nessuno io mi dileguo al Mc come sempre xD xD
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Se riesco a convincere i miei a portarmi...vengo, altrimenti vi auguro un buon raduno!
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• bho allora vengo pure io,se nn c'è nessuno vado a farmi un giro

Comment

• ragazzi, se volete venire io e dafne ci siamo.......
                    ovvio, se non viene nessuno ci faremo un giro.....
                    per favore però venite!!!
                    chi può VENGA!!!
                    PS- fatevi riconoscere davanti alla fontana....non so, fatevi un cartello con scritto "gamesurf forum".....
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                      ragazzi, se volete venire io e dafne ci siamo.......
                      ovvio, se non viene nessuno ci faremo un giro.....
                      per favore però venite!!!
                      chi può VENGA!!!
                      PS- fatevi riconoscere davanti alla fontana....non so, fatevi un cartello con scritto "gamesurf forum".....
                      io ci sono.

ma non credo di poter rimanere per molto :S

Comment

• magari potessi venire.....come faccio da Bari.....aah....è vero, xkè nn ci ho pensato prima....uso il teletrasporto ahahah XD
                        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• ola gente.....scusate a sono stato impossibilatato a venire...come è andata?

Comment

• è stato troooooppo divertente ragazzi!!!
                            anche se siamo venuti solo:
                            io (°°LPdS°°), sOn_DaFNe, alexp, la sua ragazza (Serena) e dark sayan....
                            però è stato bello....
                            ne approfitto per postare qualche fotina...
                            (dopo arriverà alexp che ne posta una fatta dal cell...)

Spoiler:

eccoci da sinistra a destra: dark sayan, io (°°LPdS°°), sOn_DaFNE ed alexp..
                            (il tru22o con le scarpe di Dio...=P )...

ecco alexp insieme alla sua serena...=P

ecco le nostre scarpe.....=P
                            1- all star nere = sOn_DaFNE
                            2- silver d'oro = dark sayan
                            3- stivaletti grigi = io, °°LPdS°°
                            4- stivali neri = serena, tipa di alexp
                            5- e infine le scapre di Dio, quelle grigie...argentate...illuminate...alexp!

di fronte alla fontana di S.Babila...
                            da sin a destr: io (°°LPdS°°), alexp, serena e dark sayan....

Comment

• Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                              è stato troooooppo divertente ragazzi!!!
                              anche se siamo venuti solo:
                              io (°°LPdS°&#176, sOn_DaFNe, alexp, la sua ragazza (Serena) e dark sayan....
                              però è stato bello....
                              ne approfitto per postare qualche fotina...
                              (dopo arriverà alexp che ne posta una fatta dal cell...)

Spoiler:

eccoci da sinistra a destra: dark sayan, io (°°LPdS°&#176, sOn_DaFNE ed alexp..
                              (il tru22o con le scarpe di Dio...=P )...

ecco alexp insieme alla sua serena...=P

ecco le nostre scarpe.....=P
                              1- all star nere = sOn_DaFNE
                              2- silver d'oro = dark sayan
                              3- stivaletti grigi = io, °°LPdS°°
                              4- stivali neri = serena, tipa di alexp
                              5- e infine le scapre di Dio, quelle grigie...argentate...illuminate...alexp!

di fronte alla fontana di S.Babila...
                              da sin a destr: io (°°LPdS°&#176, alexp, serena e dark sayan....
                              ely ma kosa guardavi ke avevi la testa verso il basso nella prima foto?son_dafne nn sapevo ke fumavi!
                              cmq..siete tutti ragazzi apposto si vede!
                              Last edited by domy_ct46; 28 December 2007, 19:42.
                              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                              http://i43.tinypic.com/e98402.png
                              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• Alex belle scarpe
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X