Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno [Milano]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
    Alex belle scarpe
    Grazie!

Ecco la foto del raduno di oggi...

Spoiler:

Da sinistra: °°LPdS°°, Son Dafne, Io, Dark Sayan.

Sotto Alexp ci sono le scarpe di Dio
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
      2- dafne sta smettendo.......ha un pacchetto da 20 che le dura da una settimana.........BRAVA LA MIA SON!!! *.*
      Un pacchetto da 20 che dura una settimana è troppo. Odio, quando un mio amico ha cominciato a smettere quello da 20 gli durava 20 giorni precisi, certe volte anche di più

Peccato che non sono riuscito a venire..ma il lavoro con padre prende sempre il primo posto...
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
        Un pacchetto da 20 che dura una settimana è troppo. Odio, quando un mio amico ha cominciato a smettere quello da 20 gli durava 20 giorni precisi, certe volte anche di più

Peccato che non sono riuscito a venire..ma il lavoro con padre prende sempre il primo posto...
        quoto tuttoio ne fumavo una al giorno quando stavo smettendo
        stamattina ho dovuto lavorare col babbo fino al pomeriffio e non sono potuto venire

Comment

• io ne fumo uno da 20 in 2 massimo 3 giorni.

ma non andiamo OT.
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• ciao dio(alexp)...
            che ridere oggi mi sono troppo divertita...anche se in certi momenti si "cadeva" nel silenzio + totale ed imbarazzante...

ahahaha
            e quando dark saiyan ha fatto cadere le patatine dal vassoio!?!?!?!...
            AHHAHAHAHAAHAHAH....che bella quella scena!!!!....ahahahah XD XD XD XD
            sono scoppiata a ridere!!!...
            Mh.

Comment

• C'ero anche io (?)

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                C'ero anche io (?)
                si.....ti ho visto (?)
                Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                  si.....ti ho visto (?)
                  (?)

Comment

• Originariamente Scritto da PEDRO
                    (?)
                    (?)
                    Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                      (?)
                      Troviamo una risposta. Visto che io effettivamente c'ero, ma le foto fanno vedere che io lì non mi trovavo, possiamo giungere alla semplice conclusione che io c'ero ma non c'ero quando avete fatto le foto, e se una persona osa dire che io non c'ero, mente.

Ecco fatto.

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                        Troviamo una risposta. Visto che io effettivamente c'ero, ma le foto fanno vedere che io lì non mi trovavo, possiamo giungere alla semplice conclusione che io c'ero ma non c'ero quando avete fatto le foto, e se una persona osa dire che io non c'ero, mente.

Ecco fatto.
                        io non ho capito perchè tu c'eri...

Comment

• Perchè lui lo afferma e voi non potete in nessun modo smentirlo, ma solo negarlo.
                          Don't act like I never told ya...

Comment

• ecco fatto!!!(?)....

bhò....è pazzo...
                            le galline gli danno alla testa ...

d-dicevamo??????
                            Mh.

Comment

• terrificante la scena in cui dark sayan ha rovesciato le patatine....
                              ........ma quell'uomo è un mito..........
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Io c'ero, e voi mi avete pure visto. Comunque le galline ora non c'entrano, anche se c'entrano...

Comment

Working...
                                X