Originariamente Scritto da Chibi Goku
Visualizza Messaggio
così ha fatto la sinistra con la chiesa!
imporre=costringere a fare!!!!!
pacificamente? io stavo discutendo pacificamente con moon knight quando sei arriavato tu ridicolizzando senza alcun motivo l'ideale della pietas (spero che tu sappia cosa vuol dire) e dandomi dell'impositore!
ho sentito parlare di omsessuali che sono felicemente sposati e con famiglia, vuoi che la tua scienza neghi pure questo?
per il resto mi rifiuto di rispondere, qui stai scendendo a offese personali!
quotato da moon knight
1)Come vuoi tu,ciò non significa che non si può più divorziare.Le lotte in famiglia aumenterebbero senza divorzio,quindi prima di postare pensa agli effetti collaterali.
2)Un mio amico ha un cane gay.
3)Anche le piante sono esseri viventi in quanto composte da cellule viventi,e allora?Noi non uccidiamo migliaia di piante?
4)Perchè non potrebbe.Un bambimo mai voluto e avuto in seguito ad un abuso io non lo vorrei se fossi donna.
1)dubito che una crisi familiare possa durare per l'eternità
2)allora scusa mi sono sbagliato, pero non toglie che iò sia una deviazione e sono pronto a spiegarlo dal punto di vista scientifico se vuoi
3)i nosti figli non sono piante e quella cellula era destinata ha diventare una forma di altissimo livello d'intelligenza e dopo aver stroncato sul nascere una forma di vita come la nostra no ti sentiresti con un minimo di rimorso?
lo lasci ad un orfanatrofio, non uccidi così un figlio
Comment