Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destra, sinistra, o centro?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Ma infatti io non ti impongo niente, ti sto solo pacificamente facendo notare che la tua si chiama imposizione, non pietas e che il voler far passare la cosa per chissà che ideale positivo è una clamorosa CAZZATA.
    Un po' come dire che l'omosessualità è una devianza che può essere corretta (aka come buttare nel cesso anni e anni di studi sull'omosessualit&#224 (e non scendo nel merito di altre assurdità che ho avuto la sfortuna di leggere, roba che mi sembra di essere tornato indietro di 100 anni).

Poi se vuoi continuare ad imporre agli altri la tua visione del mondo e autoingannarti a me proprio non frega niente, continuo a confidare nel fatto che la maggioranza degli italiani sia così aperta di mente da permettere agli altri di gestire la loro vita come più aggrada loro.
    ma se io ho detto solo cio che penso?!
    così ha fatto la sinistra con la chiesa!
    imporre=costringere a fare!!!!!
    pacificamente? io stavo discutendo pacificamente con moon knight quando sei arriavato tu ridicolizzando senza alcun motivo l'ideale della pietas (spero che tu sappia cosa vuol dire) e dandomi dell'impositore!
    ho sentito parlare di omsessuali che sono felicemente sposati e con famiglia, vuoi che la tua scienza neghi pure questo?

per il resto mi rifiuto di rispondere, qui stai scendendo a offese personali!

quotato da moon knight
    1)Come vuoi tu,ciò non significa che non si può più divorziare.Le lotte in famiglia aumenterebbero senza divorzio,quindi prima di postare pensa agli effetti collaterali.
    2)Un mio amico ha un cane gay.
    3)Anche le piante sono esseri viventi in quanto composte da cellule viventi,e allora?Noi non uccidiamo migliaia di piante?
    4)Perchè non potrebbe.Un bambimo mai voluto e avuto in seguito ad un abuso io non lo vorrei se fossi donna.

1)dubito che una crisi familiare possa durare per l'eternità
    2)allora scusa mi sono sbagliato, pero non toglie che iò sia una deviazione e sono pronto a spiegarlo dal punto di vista scientifico se vuoi
    3)i nosti figli non sono piante e quella cellula era destinata ha diventare una forma di altissimo livello d'intelligenza e dopo aver stroncato sul nascere una forma di vita come la nostra no ti sentiresti con un minimo di rimorso?
    lo lasci ad un orfanatrofio, non uccidi così un figlio
    Last edited by spartan; 21 November 2007, 18:45.
    signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Quoto in parte con tutto ciò che ha detto spartan!, per non cominciare un discorso tutto mio personale....
      Io sono contrario all'omosessualità, quei poveri bambini che vengono adottati e poi vengono costretti a vivere con 2 foci! che schifo, e poi da grandi diventerenno pure loro cosi! Apposto di accoppiarsi maschi e femmine tra di loro e produrre figli, si accoppiano maschi e masschi tra di loro e rovinano bambini...
      Con l'aborto sono contrario in parte, perche se una ragazza fa un figlio e poi non lo può mantenere e lo può portare alla rovina, o a rapinare e a fare il delinquente, in questo caso può decidere se abortire... ma d'altra parte sono d'accordo con spartan, perche e stata sempre uccisa una vita, che poteva diventare una grande persona...
      sigpic

Comment

mi fa piacere a non essere l'unico a pensarla così

Comment

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
          imporre=costringere a fare!
          Infatti, e non sei tu a voler costringere chi si sposa in chiesa a non divorziare (e se il marito viene licenziato, inizia a bere e trattare male la moglie? devono restare insieme perché avrebbero dovuto scegliersi attentamente? Tra l'altro ignorando che una volta non c'erano problemi in famiglia perché la gente era povera e la donna contava come il 2 di picche quando la briscola era quadri)
          Non sei ancora tu che vorresti costringere una coppia ad adottare un bambino invece che farne uno tramite inseminazione artificiale?

io stavo discutendo pacificamente con moon knight quando sei arriavato tu ridicolizzando senza alcun motivo l'ideale della pietas (spero che tu sappia cosa vuol dire)
          A parte che siamo in un forum e non esiste una discussione a 2 sono intervenuto con il solo scopo di evitare che tirassi in ballo un ideale che con le tue idee integraliste non ha nulla a che vedere (la pietas si concretizza nella devozione verso la famiglia, la patria e gli dei, i valori principali del mondo antico, non si concretizza certo nell'impicciarsi nella vita altrui).

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
            Quoto in parte con tutto ciò che ha detto spartan!, per non cominciare un discorso tutto mio personale....
            Io sono contrario all'omosessualità, quei poveri bambini che vengono adottati e poi vengono costretti a vivere con 2 foci! che schifo, e poi da grandi diventerenno pure loro cosi! Apposto di accoppiarsi maschi e femmine tra di loro e produrre figli, si accoppiano maschi e masschi tra di loro e rovinano bambini...
            Con l'aborto sono contrario in parte, perche se una ragazza fa un figlio e poi non lo può mantenere e lo può portare alla rovina, o a rapinare e a fare il delinquente, in questo caso può decidere se abortire... ma d'altra parte sono d'accordo con spartan, perche e stata sempre uccisa una vita, che poteva diventare una grande persona...
            Ma fammi il piacere,ti stai comportando come uno schifoso razzista e xenofobo contro quelli più deboli di te.Essere Gay significa essere una donna intrappolata nel corpo di un uomo.Se tu odi quei "frocetti" sei pregato di muovere il culo e portare via da questo forum i tuoi stupidi pensieri razzisti.

2)allora scusa mi sono sbagliato, pero non toglie che iò sia una deviazione e sono pronto a spiegarlo dal punto di vista scientifico se vuoi
            3)i nosti figli non sono piante e quella cellula era destinata ha diventare una forma di altissimo livello d'intelligenza e dopo aver stroncato sul nascere una forma di vita come la nostra no ti sentiresti con un minimo di rimorso?
            1)Infatti,si finirebbe con l'omicidio.
            2)Lo puoi spiegare dal punto di vidta scientifico,lo so,ma non dal punto di vista morale.In questa società un omosessuale è trattato come un essere diverso dagli altri e discriminato.Ma gli omosessuali son persone come normali come lo siamo tutti noi.
            3)Hai letto il topic che ti ho linkato?
            Last edited by moon knight; 21 November 2007, 21:51.
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Per i primi due sono d'accordo con Moon,e per il 3 ti vorrei fare una domanda:
              hai visto il tg2 stasera? (cito questo tg perchè è quello che ho visto io):hanno trovato un feto morto in un canale,di circa 9 mesi.A questo punto,è meglio abortire in una clinica nella prime settimsne di gravidanza o sulla riva di un canale,annegando un bambino formato?

Comment

Permettetimi, desidero introdurmi nel dibattito. Come al solito mi trovo d'accordo con le affermazioni di spartan; ma prima oso sollevare un dubbio: chissà come mai tutti coloro i quali sostengono l'aborto, il divorzio, i gay e tutte queste aberrazioni etiche sono dichiaratamente di sinistra o simpatizzanti per la sinistra (da Kibi Goku a moon knight).
                Ciò è la conferma che il materialismo ateo della sinistra è la disgregazione perpetua del trinomio "Dio, Patria, Famiglia", un trinomio di altissima elevazione sociale che ha caratterizzato la civilità occidentale.
                Viceversa i nazionalisti come me e spartan credono ancora in questi principj etici, principj sociali di alto valore etico che ci pemettono di mantenere un minimo di dignità sociale senza scadere in aberrazioni che ci farebbero degradare ad uno stato di natura hobbesiana ampiamente superato dalla storia.
                Entro nel dibattito commentando i punti che mi pajono più sugnificativi:

2)Quando due persone si sposano in chiesa all'inizio si amano e fanno proggetti per vivere insieme per tutta la vita.Tuttavia il tempo ci porta molte volte a non trovarsi più d'accordo con quella determinata persona e ci si divorzia.Dio perdona quelle determinate persone.
                Ecco perchè è bene convivere insieme per qualche anno prima di fare il grande passo del matrimonio. Matrimoni affrettati e "superficiali" finiscono quasi sempre per esaurirsi.

3)L'omosessualità non è una deviazione.E' considerata deviazione dalla società di merda che è la società moderna.I veri deviati sono i pedofili e gli stupratori.E ti ricordo che nella società antica,specialmente nell'isola di Lesbo era normale per un uomo farsela con un altro uomo,non veniva considerata affatto deviazione.
                L'omosessualità fine a se stessa è di per se una deviazione in quanto in natura la produttività è la norma, il dogma generale della vita senza il quale noi ora non saremmo quì a discutere perchè non saremmo probabilmente esistiti. Se l'omosessualità fosse normale, ovvero rientrerebbe nella norma generale della vita, noi dovremmo essere tutti omosessuali ergo non dovremmo più fare figli ergo l'umanità si estinguerebbe.
                Dal momento che è una eccezione ergo una deviazione ergo una aberrazione noi seguiamo il ciclo naturale per la quali siamo stati creati: fare figli!

Prego tutti di NON paragonare l'mosessualità d'oggi con quella di una volta (greco-romana). Allora l'omosessualità non era fine a se stessa e si era contemporaneamente etero ed omo, bisex diremmo oggi (ma sarebbe sbagliato perchè era una cosa normale). E' davvero difficile se non impossibile trovare in quegli anni una persona esclusivamente gay, sarebbe stata immediatamente emarginata (anche perchè andava contro i valori del "mos maiorum" romano).
                Inoltre l'omosessualità di allora aveva un fine pedagogico in quanto "gli iniziati" venivano educati alla vita nei simposi dai loro maestri, e il sesso era parte di questa educazione che temprava l'anima dell'uomo greco/romano.

6)Ma diavolo,non dire ca22ate alla Berlusconi e mettiti nei panni di una povera donna stuprata
                Esistono moltissime coppie sposate che per gravi impedimenti non possono aver figli e si disperano. A loro non ci pensa nessuno?
                Se proprio una donna non vuole avere il figlio che tiene in grembo, le basta lasciarlo direttamente in ospedale subito dopo il parto (si può benissimo fare), in orfanotrofio, dinanzi una chiesa o darlo a qualche altra coppia che desidererebbe averlo.
                Non è necessario spezzare una giovane vita per il proprio egoismo personale, questo è omicidio morale e materiale.
                Una ragazza o una donna non vuole avere un figlio? Che lo dia! Ci sono moltissime persone che vorrebbero averne uno!
                †Evil Darkness†
                "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da †Evil Darkness† Visualizza Messaggio
                  Permettetimi, desidero introdurmi nel dibattito. Come al solito mi trovo d'accordo con le affermazioni di spartan; ma prima oso sollevare un dubbio: chissà come mai tutti coloro i quali sostengono l'aborto, il divorzio, i gay e tutte queste aberrazioni etiche sono dichiaratamente di sinistra o simpatizzanti per la sinistra (da Kibi Goku a moon knight).
                  Ciò è la conferma che il materialismo ateo della sinistra è la disgregazione perpetua del trinomio "Dio, Patria, Famiglia", un trinomio di altissima elevazione sociale che ha caratterizzato la civilità occidentale.
                  Viceversa i nazionalisti come me e spartan credono ancora in questi principj etici, principj sociali di alto valore etico che ci pemettono di mantenere un minimo di dignità sociale senza scadere in aberrazioni che ci farebbero degradare ad uno stato di natura hobbesiana ampiamente superato dalla storia.
                  Ciò non mi comunica nulla,tanto meno la frase sottolineata.Io non sono ateo,credo in Dio,ma non nelle leggi che lo impongono.

Entro nel dibattito commentando i punti che mi pajono più sugnificativi:

Ecco perchè è bene convivere insieme per qualche anno prima di fare il grande passo del matrimonio. Matrimoni affrettati e "superficiali" finiscono quasi sempre per esaurirsi.

Come "ben" sai anche i matrimoni preceduti da anni di convivenza possono far sfociare la coppia in una crisi matrimoniale,che può a sua volta sfociare in violenze da parte dell'uomo.Sono dati di fatto.Non possono e non devono esistere leggi che IMPONGONO il NON divorzio.E' moralmente ingiusto,inoltre priva il cittadino di una parte di libertà.

L'omosessualità fine a se stessa è di per se una deviazione in quanto in natura la produttività è la norma, il dogma generale della vita senza il quale noi ora non saremmo quì a discutere perchè non saremmo probabilmente esistiti. Se l'omosessualità fosse normale, ovvero rientrerebbe nella norma generale della vita, noi dovremmo essere tutti omosessuali ergo non dovremmo più fare figli ergo l'umanità si estinguerebbe.
                  Dal momento che è una eccezione ergo una deviazione ergo una aberrazione noi seguiamo il ciclo naturale per la quali siamo stati creati: fare figli!

Prego tutti di NON paragonare l'mosessualità d'oggi con quella di una volta (greco-romana). Allora l'omosessualità non era fine a se stessa e si era contemporaneamente etero ed omo, bisex diremmo oggi (ma sarebbe sbagliato perchè era una cosa normale). E' davvero difficile se non impossibile trovare in quegli anni una persona esclusivamente gay, sarebbe stata immediatamente emarginata (anche perchè andava contro i valori del "mos maiorum" romano).
                  Inoltre l'omosessualità di allora aveva un fine pedagogico in quanto "gli iniziati" venivano educati alla vita nei simposi dai loro maestri, e il sesso era parte di questa educazione che temprava l'anima dell'uomo greco/romano.
                  Giustissimo.Ma anche le leggi che la sinistra propone sono giuste.Perchè non dovremmo agevolare queste persone che non hanno fatto nulla di male e vengono molto spesso discriminate?

Esistono moltissime coppie sposate che per gravi impedimenti non possono aver figli e si disperano. A loro non ci pensa nessuno?
                  Se proprio una donna non vuole avere il figlio che tiene in grembo, le basta lasciarlo direttamente in ospedale subito dopo il parto (si può benissimo fare), in orfanotrofio, dinanzi una chiesa o darlo a qualche altra coppia che desidererebbe averlo.
                  Non è necessario spezzare una giovane vita per il proprio egoismo personale, questo è omicidio morale e materiale.
                  Una ragazza o una donna non vuole avere un figlio? Che lo dia! Ci sono moltissime persone che vorrebbero averne uno!
                  †Evil Darkness†
                  Ripeto,provare a mettersi nei panni di una donna violentata e poi postare.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Giustissimo.Ma anche le leggi che la sinistra propone sono giuste.Perchè non dovremmo agevolare queste persone che non hanno fatto nulla di male e vengono molto spesso discriminate?
                    Giusto.Bisogna però dire che queste leggi non sono solo per gli omo,ma anche per gli etero conviventi.I Parlamentari possiedono già una legge che tutela i diritti dei Parlamentari conviventi.Perchè i comuni cittadini no??

Comment

• Originariamente Scritto da †Evil Darkness† Visualizza Messaggio
                      chissà come mai tutti coloro i quali sostengono l'aborto, il divorzio, i gay e tutte queste aberrazioni etiche sono dichiaratamente di sinistra o simpatizzanti per la sinistra (da Chibi Goku a moon knight)
                      Potrei dire lo stesso delle tue idee tacciandole di essere antiquate, oscurantiste e bigotte (tralasciando il fatto che definire il divorzo un'aberrazione etica è veramente una stronzata colossale visto e considerato che è riconosciuto per casi particolari pure dalla stessa Chiesa).
                      Tra l'altro faccio notare che personalmente non sono gay e non simpaticizzo per manifestazioni come il gay pride, non vorrei mai vedere una mia eventuale compagna abortire e non ritengo di certo il divorzio la panacea di tutti i mali di un matrimonio.
                      Questo però non mi impedisce di essere favorevole a concedere agli altri italiani di pensarla a modo loro e di prendere le decisioni etiche che più trovano confacenti ai loro ideali, anche perché generalmente la repressione non ha mai originato nulla di buono o positivo (se uno non sente proprio un valore non riuscirai a fargli cambiare idea a forza).

Se questo vuol dire essere di sinistra (e in teoria dovrebbe), bè, sono veramente fiero di esserlo.
                      Così come sono fiero di essere ateo e materialista e di non ritenere l'esatto contrario il virus che distruggerà la società moderna.

Questione di stile e di tolleranza, questione che all'alba del XXI sec. nessuno avrebbe mai pensato di dover ancora porre.
                      Last edited by Chibi Goku; 22 November 2007, 04:29.

Comment

• E' appurato che:
                        18 segaioli sono destrorsi
                        13 segaioli sono mancini
                        3 si lavorano dal centro, non si sa se con uno o l'altro braccio
                        24 tra cui probabilmente molte donne, si astengono (tra cui me (non sono donna))

Interessante sondaggio.
                        Ne terremo conto nel 2010 quando faremo il resoconto decennale, grazie per aver votato.

Comment

• Mi riservo di rispondere a moon knight e a Chibi Goku, per ora non ho tempo.
                          Intanto prendendo spunto da quanto scritto da Gogeta (che non ha fatto per niente ridere ), ecco a voi una barzelletta:

...Si racconta che quando Dio creò il mondo, affinchè gli uomini prosperassero,decise di concedere loro due virtù.

E così fece:

a. Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi.

b. Gli inglesi perseveranti e studiosi.

c. I giapponesi lavoratori e pazienti.

d. I francesi colti e raffinati.

e. Gli spagnoli allegri e accoglienti.

Quando arrivò agli italiani si rivolse all'angelo che prendeva nota e gli

disse:

"Gli italiani saranno intelligenti, onesti e di sinistra!"

Quando terminò con la creazione, l'angelo gli disse: "Signore, hai dato a tutti i popoli due virtù ma agli italiani tre, questo farà sì che prevarranno su tutti gli altri".

"Perbacco! E' vero!"

"Ma le virtù divine non si possono più togliere, allora che gli italiani abbiano tre virtù! Però ogni persona non potrà averne più di due insieme".

Fu così che:

a.. L'italiano che è di Sinistra ed onesto, non può essere intelligente.

b.. Colui che è intelligente e di Sinistra, non può essere Onesto.

c.. E quello che è intelligente e onesto non può essere di Sinistra.
                          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• Originariamente Scritto da †Evil Darkness† Visualizza Messaggio
                            Mi riservo di rispondere a moon knight e a Chibi Goku, per ora non ho tempo.
                            Intanto prendendo spunto da quanto scritto da Gogeta (che non ha fatto per niente ridere ), ecco a voi una barzelletta:

...Si racconta che quando Dio creò il mondo, affinchè gli uomini prosperassero,decise di concedere loro due virtù.

E così fece:

a. Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi.

b. Gli inglesi perseveranti e studiosi.

c. I giapponesi lavoratori e pazienti.

d. I francesi colti e raffinati.

e. Gli spagnoli allegri e accoglienti.

Quando arrivò agli italiani si rivolse all'angelo che prendeva nota e gli

disse:

"Gli italiani saranno intelligenti, onesti e di sinistra!"

Quando terminò con la creazione, l'angelo gli disse: "Signore, hai dato a tutti i popoli due virtù ma agli italiani tre, questo farà sì che prevarranno su tutti gli altri".

"Perbacco! E' vero!"

"Ma le virtù divine non si possono più togliere, allora che gli italiani abbiano tre virtù! Però ogni persona non potrà averne più di due insieme".

Fu così che:

a.. L'italiano che è di Sinistra ed onesto, non può essere intelligente.

b.. Colui che è intelligente e di Sinistra, non può essere Onesto.

c.. E quello che è intelligente e onesto non può essere di Sinistra.
                            Divertente .Se tu avessi postato questa barzelletta solo allo scopo di far ridere sarebbe divertente,ma non ne sono sicuro.Io sul web ho trovato la stessa in modo diverso.

Quando Dio decise fare gli uomini li suddivise per popolazioni e decise che tutti dovevano avere due qualità: gli africani li fece forti e fieri, i cinesi li fece astuti e pazienti, gli americani superbi e laboriosi, ecc. ecc.
                            Quando fù il turno degli italiani disse:
                            "Questo sarà un popolo intelligente, onesto e voteranno Forza Italia!!"
                            San Pietro fece subito notare a Dio che si trattava di tre qualità e quindi le altre popolazioni avrebbero potuto protestare. Allora Dio disse: "Hai ragione Pietro, ma non posso mica rimangiarmi la parola, quindi facciamo così, gli italiani avranno queste tre qualità ma potranno
                            usarne solo due alla volta!
                            É da allora che chi vota Forza Italia ed è onesto non può essere intelligente, che chi vota Forza Italia ed è intelligente non può essere onesto, va da sè che chi è intelligente e onesto non vota Forza Italia!!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              Divertente .Se tu avessi postato questa barzelletta solo allo scopo di far ridere sarebbe divertente,ma non ne sono sicuro.Io sul web ho trovato la stessa in modo diverso.

Quando Dio decise fare gli uomini li suddivise per popolazioni e decise che tutti dovevano avere due qualità: gli africani li fece forti e fieri, i cinesi li fece astuti e pazienti, gli americani superbi e laboriosi, ecc. ecc.
                              Quando fù il turno degli italiani disse:
                              "Questo sarà un popolo intelligente, onesto e voteranno Forza Italia!!"
                              San Pietro fece subito notare a Dio che si trattava di tre qualità e quindi le altre popolazioni avrebbero potuto protestare. Allora Dio disse: "Hai ragione Pietro, ma non posso mica rimangiarmi la parola, quindi facciamo così, gli italiani avranno queste tre qualità ma potranno
                              usarne solo due alla volta!
                              É da allora che chi vota Forza Italia ed è onesto non può essere intelligente, che chi vota Forza Italia ed è intelligente non può essere onesto, va da sè che chi è intelligente e onesto non vota Forza Italia!!
                              Ti stimo infinitamente Moon Knight per aver zittito il simpaticone Berlusconiano
                              sigpic
                              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Infatti, e non sei tu a voler costringere chi si sposa in chiesa a non divorziare (e se il marito viene licenziato, inizia a bere e trattare male la moglie? devono restare insieme perché avrebbero dovuto scegliersi attentamente? Tra l'altro ignorando che una volta non c'erano problemi in famiglia perché la gente era povera e la donna contava come il 2 di picche quando la briscola era quadri)
                                Non sei ancora tu che vorresti costringere una coppia ad adottare un bambino invece che farne uno tramite inseminazione artificiale?

A parte che siamo in un forum e non esiste una discussione a 2 sono intervenuto con il solo scopo di evitare che tirassi in ballo un ideale che con le tue idee integraliste non ha nulla a che vedere (la pietas si concretizza nella devozione verso la famiglia, la patria e gli dei, i valori principali del mondo antico, non si concretizza certo nell'impicciarsi nella vita altrui).
                                dunque tutta la destra e la chiesa sono tiranni impositori e la sinistra e la luce dei miei occhi.
                                pierpaolo pasolini era contro l'aborto eppure era un gay di sinistra e contro la chiesa, io non lo giudico un impositore e tu?
                                io sto solo dicendo ciò che ritengo giusto, te loi vuoi mettere in testa?!?!
                                cio che ritengo giusto si riassume con il concetto di pietas.
                                prendendo il tuo drammatico esempio, la moglie dovrebbe aiutare il marito, non lasciarlo così, cerca un altro esempio.
                                infatti, una volta non c'era tutta questa corruzione causato dal benessere, ora io vado a parlare di un minimo di morale e mi tratti come chissa chi!
                                con l'inseminazione artificiale non è totalmente tuo geneticamente e comunque, voi sinistroidi che parlate sempre che non c'è bisogno di avere figli perchè il mondo è sovrappopolato, non sarebbe MOLTO meglio adottare?
                                come già ribadito! la pietas non va contro l'isegoria

Comment

Working...
                                X