No, vi avevo detto che di umano ci sono solo le ragazze a bordo In pratica è giusta, perché hai contato anche l'autista. Il risultato è 10990 arti inferiori.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rompicapo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioEmh, sinceramente le moltiplicazioni per 10 si possono fare benissimo ad occhio e sempre ad occhio si potevano riscontrare le differenze evidenti dei risultati. Questa mi sembra una ostinata ricostruzione di un ragionamento che non ci è stato o che è stato diverso
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioQual è il numero che diviso per 10 dà resto 9, per 8 da resto 7, per 7 da resto 6, per 6, da resto 5, per 5 da resto 4, per 4 da resto 3, per 3 da resto 2 e per 2 da resto 1?
gli altri li diròLast edited by Sanji; 23 November 2007, 18:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioBestiaccia Ho moltiplicato a partire da 10, e il secondo numero l'ho moltiplicato a partire da 9, e vedendo che davano numeri diversi ho proceduto scalando sempre di un numero. Cioè ho moltiplicato il primo per 9 e il secondo per 8, e per fortuna mia l'ho indovinata subito. Anche se devo dire che avevo incominciato da 2 e ho abbandonato a 4, ma lasciamo stare Poi ho preferito partire da dieci, che era più facile, per l'appunto.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioQual è il numero che diviso per 10 dà resto 9, per 8 da resto 7, per 7 da resto 6, per 6, da resto 5, per 5 da resto 4, per 4 da resto 3, per 3 da resto 2 e per 2 da resto 1?
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggioil primo è 9
gli altri li dirò
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioL'ha detta, la soluzione era 10.990.
Un uomo muore lasciando tutto il suo denaro alla vedova, alle 4 figlie e ai 3 figli. Nel testamento ha disposto che ogni figlia riceva il triplo della somma ereditata da ogni figlio ognuno dei quali avrà il doppio della madre. Se la somma lasciata in eredità è di L.158.720.000, quanto spetta alla vedova?
Comment
-
5,6
4,2
3
2
1,2
0,6
0,2
Comment
Comment