Originariamente Scritto da Davyl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rompicapo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioc'è già il mio stai un pò buono...hai detto tu stesso di farne uno per volta!
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggiogIACOMO è UN UNICO NUMERO CHE DIVISO PER QUEI NUMERI, DA QUEI RESTI!
Di diro il numero
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioComunque Zoids, Basta Fare Un Sistema, Non Ci Vuole Tanto...ma Non Ho Voglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioAllora, fenice, la madre avrà:
6.348.800
I figli:
38.092.800
Le figlie:
114.278.400
Per questi tipi di problemi ho escogitato un metodo infallibile, lol.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioQual è l'UNICO numero che diviso per 10 dà resto 9, per 8 da resto 7, per 7 da resto 6, per 6, da resto 5, per 5 da resto 4, per 4 da resto 3, per 3 da resto 2 e per 2 da resto 1?
intendevo il sistema per quello di zoids!
Comment
-
Quello dei resti sicuramente è un multiplo di nove. O forse no. Io conoscevo già la soluzione, ora miro a confondervi.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
30 e mezzo e 60 e mezzo..credo...
Comment
Comment