Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rompicapo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Anche tu hai indovinato, Davyl. E' accettabile anche la tua. Siamo dei geni, non trovi? Altro che Deval Master.
    Certo

Comment

• Ne posso fare un'altra?
      sigpic

Comment

• Sì, faccia.

Comment

• Ne faccio uno pure io
          Ermenegildo non si regge sulle gambe, tutto gli cade dalle mani e dopo mangiato spesso vomita.
          I familiari lo portano spesso dal medico ma questi li rassicura: "Ha una salute di ferro! Sta benissimo!"
          Come spiegate questa situazione?

Comment

Anche tu hai indovinato, Davyl. E' accettabile anche la tua. Siamo dei geni, non trovi? Altro che Deval Master.
            No, non sono un genio.
            Il mio QI equivarrebbe a 120, non 135+

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
            Ne faccio uno pure io
            Ermenegildo non si regge sulle gambe, tutto gli cade dalle mani e dopo mangiato spesso vomita.
            I familiari lo portano spesso dal medico ma questi li rassicura: "Ha una salute di ferro! Sta benissimo!"
            Come spiegate questa situazione?
            Sarà per il fatto che vomita il cibo, che manca d'energie.

Altrimenti non trovo una soluzione.
            Last edited by Davyl; 27 November 2007, 16:56.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              No, non sono un genio.
              Il mio QI equivarrebbe a 120, non 135+
              Il tuo QI non può essere misurato. Oltretutto, la genialità è diversa dall'intelligenza. Molto diversa.
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Sarà per il fatto che vomita il cibo, che manca d'energie.

Altrimenti non trovo una soluzione.
                No, non è questa. Pensaci un po' di più.

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                  No, non è questa. Pensaci un po' di più.
                  Sarà per il fatto della salute di "ferro"?

@ Garrincha: La genialità si raggiunge con un eccesso di intelligenza che viene indentificato come superiore al 135.
                  Kant, Galilei, Copernico, Goethe erano geni.

Comment

• Ermenegildo non è un essere umano.
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Ermenegildo ha l'influenza

Comment

Sarà per il fatto della salute di "ferro"?

@ Garrincha: La genialità si raggiunge con un eccesso di intelligenza che viene indentificato come superiore al 135.
                        Kant, Galilei, Copernico, Goethe erano geni.
                        Genio è colui che innova. La persona più intelligente del mondo ha un QI di oltre 220, eppure — con ogni probabilità — è meno geniale del sottoscritto e di te.
                        Oltretutto, ribadisco: un QI altissimo solitamente corrisponde ad una persona molto intelligente, ma non sono collegate le cose. Quelle misurazioni sono del tutto prive di fondamento.

Comment

• Perche' e' un neonato

Comment

• Daredevil c'è arrivato. Ermenegildo è un neonato, un niubbo insomma

Comment

Genio è colui che innova. La persona più intelligente del mondo ha un QI di oltre 220, eppure — con ogni probabilità — è meno geniale del sottoscritto e di te.
                              Oltretutto, ribadisco: un QI altissimo solitamente corrisponde ad una persona molto intelligente, ma non sono collegate le cose. Quelle misurazioni sono del tutto prive di fondamento.
                              Cos'avremmo fatto noi di tanto "innovativo"? Rispondere a un rompicapo stupido?

Comunque non sono d'accordo con te. Le mie conoscenze provengono dal manuale di psicologia che sto leggendo.
                              Il genio sarà anche colui che innova, ma una persona con basso QI non può elaborare qualcosa di nuovo, cioè qualcosa che le menti meno dotate non sono state in grado di elaborare o pensare.

@ Deval: A sto punto c'ero arrivato, solo aspettavo che mi dessi la conferma che la mia e la risposta di Garrincha fossero effettivamente sbagliate.

Comunque le strade da seguire erano due:
                              Malattia, o incapacità motoria. A sua volta la seconda si suddivideva in handicap o inesperienza, dunque riguardante bambini piccoli.
                              Last edited by Davyl; 27 November 2007, 17:14.

Comment

• Garrincha non ha capito che è lui a sentirsi una mezza sega, ma alla fine non lo è, come non lo è nessuno di noi. Certo, un po' di illusione non fa mai male.

Comment

Working...
                                X