Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Babbo natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Babbo natale è il mio paparino, e il mio paparino esiste, e lui è babbo natale perchè la sera di natale mi porta i regalini e si mangia i biscotti e si beve il latte che lascio sopra il comodino nella mia stanzetta.

    Si, babbuccio natale esiste.
    Bravo...ed ora piccolino vai a letto che è tardi

    Elusys

    Comment


    • #62
      a 9 anni....ero in classe cn un mio amico e stavamo discutendo circa l'esistenza o non esistenza di babbo natale quando ho avuto la brillante illuminazione:"Ma se babbo natale esiste quanti anni ha? E impossibile ke sia ankora vivo !". Da quel giorno smisi di credere in babbo natale...anche perche il giorno dopo avevo visto mia mamma ke nascondeva fifa 2000(il regalo ke mi avrebbe dovuto portare babbo natale)...
      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Bravo...ed ora piccolino vai a letto che è tardi
        E' tardi? Che ore sono? Se sono passate le sette di sera allora è tardissimo!

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
          E' tardi? Che ore sono? Se sono passate le sette di sera allora è tardissimo!


          Mi sa tanto che allora...con la pila di carbone che riceverai quest'anno potrai aprirci una miniera..

          Cmq i miei genitori sono sempre stati abbastanza abili da non farsi mai beccare....ma ad 8 anni anche per l'influenza della scuola..alcune terribili verità si vengono a scoprire..

          Elusys

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio


            Mi sa tanto che allora...con la pila di carbone che riceverai quest'anno potrai aprirci una miniera..

            Cmq i miei genitori sono sempre stati abbastanza abili da non farsi mai beccare....ma ad 8 anni anche per l'influenza della scuola..alcune terribili verità si vengono a scoprire..
            Io lo mangio il carbone, e siccome lo mangio non è una punizione quella di riceverli al posto dei regali.

            Sa di pelle morta della nonna.

            Comment


            • #66
              quarta elementare
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

              Comment


              • #67
                quando ero in prima elementare cioè a sei anni i miei genitori mi svelarono che sia babbo natale che la befana non esistono

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                  quando ero in prima elementare cioè a sei anni i miei genitori mi svelarono che sia babbo natale che la befana non esistono
                  e tu dicesti boia deh?

                  Comment


                  • #69
                    Diciamo che la figura di Babbo Natale mi è sempre stata rimpiazzata dalla figura di "Gesù bambino", più credibile, ma irreale uguale.
                    last.fm*music is healing force

                    Comment


                    • #70
                      Boh...sinceramente non ricordo quando ho smesso di credere in Babbo Natale ma ero abbastanza piccolina quando è accaduto
                      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Nella mia infanzia ho vissuto 3 fasi che interessavano particolarmente questa questione:
                        - Dagli 0 ai 7 anni: Babbo Natale esisteva
                        - Dai 7 ai 10 anni: Babbo Natale esisteva, ma non per me. Nonostante non sapessi ancora la verità, avevo reputato meglio non crederci per scelta personale, in quanto sarebbe stato solo un divinizzare una figura invece che un'altra (Gesù), impropriamente.
                        - Dai 10 in poi: Babbo Natale non esisteva più.
                        Che fasi emozionanti hai avuto nella tua vita
                        sigpic

                        Comment


                        • #72
                          Ci ho creduto ostinatamente fino a 10 anni

                          Comment


                          • #73
                            i primi anni delle elementari
                            Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

                            Comment


                            • #74
                              Fino al Natale del '97! Ci sono rimasta malissimo e ho accusato mio padre di truffa! L'ho scoperto a causa delle solite voci che girano alle elementari a proposito di Babbo Natale proprio in questo periodo...
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • #75
                                Io non ci ho mai creduto
                                tranne al topo dei denti
                                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                                Comment

                                Working...
                                X