Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finley o tokio hotel?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non credevo di avere avviato una lapidazione, avevo pensato piuttosto a dei pareri umani non infarciti di parolacce e commenti acidi. ognuno è libero di esprimere il proprio parere ma senza offendere o usare termini altamente offensivi, se cominciassi a sparare a zero su alcuni gruppi bollandoli come delle M.... viventi credo che nessuno sarebbe contento.cmqe nn sarei mai in grado di usare linguaggi del genere,questo dimostra una limitata mentalità nn che poca educazione!
    linkin park rulez!http://kt-fa.forumattivo.com/forum.htm

visitare il sito

Comment

Vuoi un parere umano

Eccolo
      Finley:
      Coloro che sono riusciti a storpiare 10 anni di Musica
      Dicono di essere cresciuti con i gruppi degli anni 90,ma devono sapere di averli fraintesi

Tokio Hotel:
      Il nome è un programma,ragazzi di 14 anni,con il latte sulle guance gettani del mondo dello Show Bisness
      Non si sà se il loro Front - Ignoto è Uomo o Donna e la risposta preoccupa tutti,visto la terribile sfiga in entrambi i casi per il coso
      Suonano una musica tanto banala quanto insensata,che con ha capo ne coda
      Malvestiti,rovinano i guardaroba di centinaia di Teenagers

Spero che sia di vostro gradimento
      Last edited by Sanji; 17 December 2007, 14:48.

Comment

Preferisco essere divorato da una belva...
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
          Come hai detto tu, dipende dai gusti. Non nego che i LP abbiano avuto i loro apici creativi, e soprattutto non li paragono ad artisti ben più commerciali. Ma la loro musica, in generale e con le dovute eccezioni, è poco ispirata. Anche tecnicamente, per quello che ne capisco come novizia musicista, è scadente e povera. Quello che li rende ai miei occhi commerciali, è il fatto che cambino genere a seconda di quello che va di moda. Quando andava alla grande il "nu", che era la novità musicale del momento, hanno fatto il loro bel periodo hard rock/metal/rapcore, poi, moda nuova, album nuovo: Minutes to Midnight, uscito nel periodo in cui il filone emocore andava alla grande, si è aggregato, più o meno alla lontana a questo genere musicale, con liriche e sonorità dolciastre e smielate.

Ma non vi lascia l'amaro in bocca ascoltare bands simili? Onestamente io non potrei mai dichiararmi fan di un artista così, che si mette al tavolino, dati delle vendite discografiche alla mano, e sceglie il proprio genere musicale. Evidentemente non siete dello stesso avviso. Fate pure come volete.
          Beh io li ho sempre trovati dei perfetti musicisti del nu, anzi credo che siano stati fra i migliori in quel campo. Quanto a Minutes to Midnight, sono d'accordo con te sul fatto che non sia il massimo come album, ed è stata l'unica occasione in cui ho potuto dire che i Linkin park mi hanno deluso. In ogni caso, se i Linkin park hanno questo difetto, tanti altri gruppi che continuano per la loro strada senza seguire minimamente la "moda" (termine che odio a morte), finiscono per essere poco pubblicizzati.
          Intendo dire che in un mondo dove, come hai detto tu, purtroppo sono i quattrini a contare, risulta inevitabile per i gruppi seguire l'onda. Ribadisco che secondo i miei gusti i LP la hanno seguita nel modo migliore.
          sigpic
          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Entrambi...i loro dischi fanno una bella fiamma, alta e resistente, se li metti nel camino. Altro che legna.
            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Informescion: quanti artisti nu conosci? E con conosci intendo artisti di cui hai ascoltato più di 10 brani, diciamo.
              Tra l'altro perfino loro stessi non si definiscono Nu Metal...evidentemente sono consci di suonare pop "duro" (e non ditemi hard pop per favore...)
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Ritengo che qui tutti noi dovremmo porci una domanda senza mandare alla gogna la sensibilità di questo utente (riferendomi al creatore del topic): il fatto che noi qui da 8 pagine ne stiamo parlando non vuol dire che questi gruppi (che a me non piacciono, tanto per cambiare , LP 4ever) ci hanno comunque segnato in qualche modo? Se davvero odiamo questi gruppi, invece di sparare a tolleranza 0 non sarebbe meglio lasciar perdere il topic??? Chiedo scusa se ho detto una boiata...

Comment

sinceramente tra tutti e due nn saprei scegliere il meno peggio....

cmq x quanto riguarda il discorso della musica commerciale vorrei dire che tutta la musica è commerciale... dal primo all'ultimo artista (è un parolone in alcuni casi...molti) che incide un'album... tutti sono commerciali... ci s può solo limitare a dire chi è + o chi è - commerciale... x citarvi un esempio "commericale": Pink Floyd.... mi sembra che tutti li conoscano e che siano stati "commerciali" (x come sono definiti i gruppi commerciali in questo topic) no? eppure direi che la loro musica l'hanno fatto e credo che sia stato uno dei gruppi + grandi di sempre... detto questo voglio dire che questo è il mio pensiero e che nn voglio criticare assolutamente nessun gruppo ognuno è libero di ascoltare qullo che vuole e avere le proprie opinioni.... questa era la mia
                  Last Fm

Comment

i linkin park fanno schifo.io adoroi finley
                    Muori Plebeo!

Comment

io nn ho mai detto ke fanno skifo,anzi sono anke abbastanza bravini...ma i finley hanno rotto!canzoni senza significato(o cmq tutte lo stesso)mentre i tokyo hotel aspetterei a giudicarli perkè è solo il primo cd a livello internazionale....
                      anke i linkin park all'inizio hanno fatto un po' fatica nelle calassifike xkè hibryd theory nn è mai stato primo in classifica come i suoi successori e solo successivamente si è rivelato un album da 30'000'000 di copie circa in U.S.A.
                      quindi pensateci bene prima di criticare i tokio hotel prima di cadere nel baratro dell'ipocrisia xkè magari fra 5 anni vi si presenterà questa scena:eMule-cerca-tokyo-hotel-moonson!
                      p.s. piterazzo ti conviene rimangiarti ciò ke hai detto se nn vuoi ricevere migliaia di insulti da mezzo mondo....

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                        io nn ho mai detto ke fanno skifo,anzi sono anke abbastanza bravini...ma i finley hanno rotto!canzoni senza significato(o cmq tutte lo stesso)mentre i tokyo hotel aspetterei a giudicarli perkè è solo il primo cd a livello internazionale....
                        anke i linkin park all'inizio hanno fatto un po' fatica nelle calassifike xkè hibryd theory nn è mai stato primo in classifica come i suoi successori e solo successivamente si è rivelato un album da 30'000'000 di copie circa in U.S.A.
                        quindi pensateci bene prima di criticare i tokio hotel prima di cadere nel baratro dell'ipocrisia xkè magari fra 5 anni vi si presenterà questa scena:eMule-cerca-tokyo-hotel-moonson!
                        p.s. piterazzo ti conviene rimangiarti ciò ke hai detto se nn vuoi ricevere migliaia di insulti da mezzo mondo....
                        nn penso proprio
                        Last Fm

Comment

dal tuo nick suppongono ke ti piacciono i blink...li ascolti dagli albori?in quanti erano da subito daccordo con te dicendi ke erano mitici?

Comment

Spero che il sondaggio non sia serio.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                              dal tuo nick suppongono ke ti piacciono i blink...li ascolti dagli albori?in quanti erano da subito daccordo con te dicendi ke erano mitici?
                              sli ascolti dall'inizio... io infatti nn ho mai detto che eran mitici o che erano il gruppo migliore del mondo... cosa nn assolutamene vera c'è moltissimo di meglio in giro x esempio x me il punk dei blink si ferma al'album dude ranch...nella scena punk c'è moooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio in giro (rancid, offsprings, pennywise, nofx... solo x citare i + conosciuti [o + commerciali (riferito alla definizione di commerciale data nel topic)])... questo va solo a rafforzare quello che ho detto in precedena: ognuno è libero di ascoltare chi vuole senza che nessuno possa dirgli niente ognuno è liero di avere le proprie opinioni... in quel cao la mia sulla tua affermazione eraa: nn credo che sia possibile... ma io nn contesto il tuo pensiero
                              Last Fm

Comment

Informescion: quanti artisti nu conosci? E con conosci intendo artisti di cui hai ascoltato più di 10 brani, diciamo.
                                Information: non importa quanti artisti conosca di questo genere, l'importante per me è che le canzoni "nu" dei Linkin Park mi piacciono tantissimo.
                                sigpic
                                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Working...
                                X