Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finley o tokio hotel?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggio
    rispondo a tutti in una volta sola. bimbominkia lo vai a dire a qulcun altro punto, nn penso tu possa paragonarmi a un bambino perchè credo di avere qualche anno più di te e una persona in famiglia che suona la batteria e ascolta (nn solo lui)bauhaus-joy division-pearl jam-suede-cure-new order-marillion-placebo ecc. potrei continuare ma credo che ne conosciate pochi visto la vostra limitata visione musicale. io nn so come si faccia a usare linguaggi simili, credo che l'educazione è sparita, nn bollerò nessun gruppo musicale con parole offensive come M.... e nn userò nemmeno termini simili.si può esprimere lo stesso i propri pareri senza offendere,un semplice non mi piacciono vale più di tante parolacce e offese. nemmeno le offese che vi fate di uno con l'altro sono molto simpatiche, credo che nessuno va più d'accordo al giorno d'oggi basta vedere che vi sbranate per così poco.ci sono cose più importanti su cui arrabbiarsi credetemi. mi auguro riusciate a essere più umani .
    Ma tu vieni dalla luna?
    Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    Adoro i Finley. Il loro valore artistico e' indiscutibile.
    Anch'io, li amo. Sono i miei dei.

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
      "Commerciale" non vuol dire "di successo". Vuol dire gruppo a cui di suonare non frega una mazza, ma preferisce contare i soldi che prende facendo musica, mai fatta per amore della musica.
      credo che tu abbia fraineso quello che ho scritto infatti io intendevo dire che i sono stati gruppi commerciali che hanno fatto buona musica non ho preso come esempio i pink floyd xchè hanno successo...
      Last Fm

Comment

• Tokio Hotel.
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
          Adoro i Finley. Il loro valore artistico e' indiscutibile.
          Dimmi che stai scherzando....

Ah, "Temperance" levati quella cazzo di firma che fai ridere
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

Comment

• “Grandi fraseggi armonici, virtuosismi di chitarra irraggiungibili anche per Joe Satriani, per non parlare degli arpeggi degni di Yngwie Malmsteen!”

- Presidente dell'associazione non udenti su Finley

“Bill? Ma non è il fratello mingherlino e mezza checca di Goku Super Sayan 4° livello???”

- Qualcuno su Bill Kaulitz

Non sopporto entrambi, e vi spiegherò anche il perchè.
            1- Sono troppo commerciali;
            2-Fanno musica che definiscono rock, ma io credevo che la maggior parte delle canzoni rock avessero intro-strofa-ritornello-strofa-ritornello-assolo-strofa-ritornello/chiusura ma stranamente il termine assolo è estraneo al vocabolario dei finley e dei tokio hotel. Quindi che dissero che fanno pop, non come i finley che dicono la cazzata del secolo:noi facciamo "HardPop" [dopo aver detto che erano punk(stronzata del millennio)], perchè si mettono ancor più in ridicolo;
            3-Sono dei Venduti;
            My Band
            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

• Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggio
              rispondo a tutti in una volta sola. bimbominkia lo vai a dire a qulcun altro punto, nn penso tu possa paragonarmi a un bambino perchè credo di avere qualche anno più di te e una persona in famiglia che suona la batteria e ascolta (nn solo lui)bauhaus-joy division-pearl jam-suede-cure-new order-marillion-placebo ecc. potrei continuare ma credo che ne conosciate pochi visto la vostra limitata visione musicale. io nn so come si faccia a usare linguaggi simili, credo che l'educazione è sparita, nn bollerò nessun gruppo musicale con parole offensive come M.... e nn userò nemmeno termini simili.si può esprimere lo stesso i propri pareri senza offendere,un semplice non mi piacciono vale più di tante parolacce e offese. nemmeno le offese che vi fate di uno con l'altro sono molto simpatiche, credo che nessuno va più d'accordo al giorno d'oggi basta vedere che vi sbranate per così poco.ci sono cose più importanti su cui arrabbiarsi credetemi. mi auguro riusciate a essere più umani .
              In verità non ti ho mai definito bimbominkia, che comunque significa tutt'altra cosa.
              Anche io ho una persona in famiglia che suona batteria, come me. Anche lui ascolta musica. Tu conosci, per esempio, Steely Dan, Screaming Headless, Frank Zappa, Toto, Bob Marley, James Brown, Beastie Boys, ElioELeStorieTese, U2, The Doors, Red Hot Chili Pepers, Blues Brothers, Eric Clapton, The Police, B.B. King, Stevie Ray Vaughan, Average White Band, Deep Purple, Tower of Power... Se si, perchè ti piaccione questi due gruppi?
              Che pregi riesci a trovare?

Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
              credo che tu abbia fraineso quello che ho scritto infatti io intendevo dire che i sono stati gruppi commerciali che hanno fatto buona musica non ho preso come esempio i pink floyd xchè hanno successo...
              I Pink Floyd non erano commerciali. Commerciale è un'altra cosa, i Pink Floyd, solo perchè hanno avuto (un meritato) successo, non si possono definire commerciali.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• nn mi piacciono!
                nè tokio hotel nè finley
                http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

Comment

• fanno skifo tutti e 2!!!

w
                  Linkin park e U2
                  Gohan S

Comment

• Mo' mi devono spiegare come puoi associare U2 con Linkin Park, veramente.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Mo' mi devono spiegare come puoi associare U2 con Linkin Park, veramente.
                      be gli U2 non si sono mai divisi in 30 anni. Poi la loro musica è la migliore !!!
                      Gohan S

Comment

• Originariamente Scritto da Gabrivaland Visualizza Messaggio
                        be gli U2 non si sono mai divisi in 30 anni. Poi la loro musica è la migliore !!!
                        Non mi riferivo al fatto che gli U2 fossero peggiori dei Linkin Park.
                        MI riferivo al contrario.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Non mi riferivo al fatto che gli U2 fossero peggiori dei Linkin Park.
                          MI riferivo al contrario.
                          aaaaaaa...scusa
                          allora siamo d' accordo gli U2 sono sempre i migliori!!!!
                          Gohan S

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                            I Pink Floyd non erano commerciali. Commerciale è un'altra cosa, i Pink Floyd, solo perchè hanno avuto (un meritato) successo, non si possono definire commerciali.
                            proprio che stiamo dicendo la stessa coa solo che ci troviamo in disaccordo sul significato del termine commerciale... io mi trovo daccordo con jeff burkley e ti faccio vedere un post preso da un altro topic su quello che lui intende x commerciale:

Hybrid Theory ha venduto 10 Milioni di copie quindi come si fà a dire che non sono un gruppo "commerciale"? (ammesso che questo termine abbia senso)
                            La verità é che fin dall inizio i Linkin Park hanno basato il loro successo su brani che proprio non potevano fallire, anche quando facevano Nu Metal il loro era uno stile annacquato e molto chart-friendly, un pò come i Crazy Town e i Papa Roach.
                            Confrontate Hybrid Theory e Meteora (che considero un album scialbo e inconsistente) con Adrenalize dei Deftones e Follow the leader dei Korn e ditemi se non sono album commerciali...
                            Quanto all ultimo album semplicemente il Nu-Metal non và più di moda e quindi i Linkin Park si sono adeguati al Pop-Rock a tinte Emo che tira tanto in questo periodo, niente di più e niente di meno...
                            Quindi io intendevo che i pink gloyd hanno venduto tanto e quindi sono commerciali ma come ho detto in precedenza tutta la musica è commerciale e non solo coloro che vendono tanto
                            Last Fm

Comment

• Bah... Se devo proprio scegliere, i Tokyo Hotel perchè non mi piace più di tanto la musica che fanno i Finley.

Comment

• Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
                                proprio che stiamo dicendo la stessa coa solo che ci troviamo in disaccordo sul significato del termine commerciale... io mi trovo daccordo con jeff burkley e ti faccio vedere un post preso da un altro topic su quello che lui intende x commerciale:
                                Quindi io intendevo che i pink Floyd hanno venduto tanto e quindi sono commerciali ma come ho detto in precedenza tutta la musica è commerciale e non solo coloro che vendono tanto
                                Se è solo per il termine allora va bene.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X