Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    Ho sognato di cadere per chilometri e chilometri, poi ho sbattuto la testa sul pavimenteo di camera mia.
    quando sei caduto ti sei sentito una strana sensazione vero?
    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
    http://i43.tinypic.com/e98402.png
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

    Comment


    • Del tipo? Io ho solo sentito il mio corpo scivolare giù dal letto e ho battuto la testa, solo che nel sogno erano parecchi chilometri
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

      Comment


      • Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
        Del tipo? Io ho solo sentito il mio corpo scivolare giù dal letto e ho battuto la testa, solo che nel sogno erano parecchi chilometri
        di solito quando cado in un sogno mi sembro un brivido nella schiena
        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
        http://i43.tinypic.com/e98402.png
        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
          di solito quando cado in un sogno mi sembro un brivido nella schiena
          stessa sensazione anche a me,è come se stessi davvero per cadere,ma poi mi accorgo che sono sdraiato sul letto.
          sigpic

          My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

          Comment


          • Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
            io ho fatto due sogni..in uno mi sono sognato naruto vs sasuke nella valle della morte con le voci dei doppiatori mediaset!troppo bello quel sogno..e invece l altro era ke io ero goku e dovevo affrontare vegeta sulla terra x la prima volta..pero gia ero un ssj e vegeta ne ha prese di botte..poi sikkome mi era rimasto il mio cervello sapendo tutto db lo lasciato in vita
            Troppi pomeriggi su DBA
            Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
            stessa sensazione anche a me,è come se stessi davvero per cadere,ma poi mi accorgo che sono sdraiato sul letto.
            Capita spesso anche a me
            sigpic
            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

            Comment


            • Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
              di solito quando cado in un sogno mi sembro un brivido nella schiena
              più che altro è un vuoto nello stomaco e ci si sente leggeri.

              non è bella come sensazione, visto che quando ci si sveglia si è tendenzialmente sudati, e si hanno le palpitazioni forti.
              la pressione sanguinea alla testa è elevata e ci vogliono 5 minuti prima di uscire dall' iperventilazione.

              comunque questa sera ho sognato di aprire tante porte con un unica chiave.
              sigpic

              Comment


              • Beh, quando capita a me invece mi sveglio normalmente, con l'unica differenza che faccio un "balzo" (si, credo si possa definire cos&#236...5 secondi dopo dormo ancora...
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                Comment


                • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  più che altro è un vuoto nello stomaco e ci si sente leggeri.

                  non è bella come sensazione, visto che quando ci si sveglia si è tendenzialmente sudati, e si hanno le palpitazioni forti.
                  la pressione sanguinea alla testa è elevata e ci vogliono 5 minuti prima di uscire dall' iperventilazione.

                  comunque questa sera ho sognato di aprire tante porte con un unica chiave.
                  è vero......è esattamente quello che provo anche io......è terrificante!!!
                  O.O
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ghonnen
                    comunque questa sera ho sognato di aprire tante porte con un unica chiave.
                    sigpic
                    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                    Comment


                    • Gli unici sogni che ricordo sono quelli che facevo intorno ai 3-4 anni, quelli fatti da allora in poi me li ricordo solo per il giorno che li faccio, tranne uno sognato quest'estate stranissimo e insensato.
                      Cosa ho sognato stanotte non ricordo.
                      sigpic
                      Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                      Gaara del deserto

                      Comment


                      • per rimanere in tema di botte in sogno, qualche settimana fa ho sognato che mi avvicinavo sempre di più alla mole antoneliana e alla fine sbattevo la testa contro il muro...divertente, non ho provto alcun dolore
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

                        Comment


                        • Questa notte ho sognato di diventare il professore dei miei inseganti!, (si lo so, a volte faccio sogni perversi ) il resto si può immaginare...
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            per rimanere in tema di botte in sogno, qualche settimana fa ho sognato che mi avvicinavo sempre di più alla mole antoneliana e alla fine sbattevo la testa contro il muro...divertente, non ho provto alcun dolore
                            Dimmi caro,cosa fai prima di andare a letto?
                            The death and the strawberry.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                              Dimmi caro,cosa fai prima di andare a letto?
                              Disse colei che sognava di ammazzare i proprietari di negozi.

                              Oggi ho sognato che Babbo Natale veniva a portarmi nuovi regali perchè gli stavo simpatico. Il problema è che l'ho fatto scappare cominciando a sparargli con lo schioppo. Ho dato una spiegazione logica al sogno con un "Presto perderò un'occasione causa mio estremo cinismo".

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Oggi ho sognato che Babbo Natale veniva a portarmi nuovi regali perchè gli stavo simpatico. Il problema è che l'ho fatto scappare cominciando a sparargli con lo schioppo. Ho dato una spiegazione logica al sogno con un "Presto perderò un'occasione causa mio estremo cinismo".
                                Questa me l'appunto...
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X