Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stanotte ho sognato un'assedio in stile Warrior King ( un gioco molto poco conosciuto fantasy-medievale che però è fatto abbastanza bene dopotutto ).
    Io guardavo la scena dall'esterno e non c'ero da nessuna parte. Al comando della fortezza c'era un re niubbo che sapeva appena giocare, i nemici erano solo pochi arcieri per ora. Lui fà ingaggiare uno scontro arcieri contro arcieri, alcuni di quegli arcieri erano dei miei amici, e io gli consiglio di creare delle torri sui bastioni. Lui le crea solo sulla destra del cancello e non ci fà entrare neanche un'arciere, quindi sono inutili. Alla fine i suoi arcieri vincono, ma arriva un'altro Re che con un'esercito gigantesco sfonda il cancello, massacra tutti ( i miei amici non gli ho visti però ) e si ferma al centro della fortezza. Poi finisce il sogno.
    Non lo ricollego a niente perchè non gioco a quel gioco da secoli.
    sigpic
    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

Comment

• Uh,bravo,mi hai fatto ricordare del topic,grazie.
      Stanotte sognai me davanti lo specchio che mi facevo una coda di cavallo, ma poi i miei capelli divennero serpenti come quelli di Medusa,e mi mozzarono la mano. Splendido.
      The death and the strawberry.

Comment

• OMG. O_O
        Tu stai male sul serio, Sarah. O_O
        Io invece ho sognato qualcosa, ma non mi viene in mente al momento... >_<

Comment

• Potresti dirmi se qualche volta sogni di qualcosa di diverso da squartamenti vari?
          Anch'io voglio fare i tuoi sogni!
          sigpic
          Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
          Gaara del deserto

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            OMG. O_O
            Tu stai male sul serio, Sarah. O_O
            Io invece ho sognato qualcosa, ma non mi viene in mente al momento... >_<
            Non sto male, ho fantasia. Per ricordarti ti consiglio ogni mattina di annotarti tutto,io lo faccio.

Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
            Potresti dirmi se qualche volta sogni di qualcosa di diverso da squartamenti vari?
            Anch'io voglio fare i tuoi sogni!
            Chiedi a qualcuno di violentarti,poi potrai fare tutti i sogni che vuoi.

Comment

• Se tu lo fai, &#232; un buon motivo perch&#232; io non lo faccia.

Comment

• Ti hanno violentata?
                sigpic
                Gaara del deserto

Comment

• ho sognato che un contadino mi aveva rubato il motorino e non potevo andare a casa sua a riprendermelo per colpa del suo cane da guardia
                  Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

• Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                    Ti hanno violentata?
                    Ma no!
                    Devi solo provare una brutta esperienza.

@PM: bel sogno.

Comment

• Brutte esperienze? ehm... credo di averne avute ma non del genere, e nanche paragonabili.
                      sigpic
                      Gaara del deserto

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Uhm...beh, posso solo dire che non mi aspettavo di sognare mia cugina impegnata con più di due persone *___*.
                        Molto simile ai miei.

Ieri ero febbrile. Ho sognato dunque la trama del proggetto Manga Final Fantasy VII.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• posso dire che il sogno di questa sera mi &#232; stato di grande ispirazione.
                          simile a quello di Michelangelo.
                          sigpic

Comment

• Ho sognato che io e la mia ragazza facevamo una gara di nuoto sui 100 metri.

E fin qui, niente di strano. Ma nel sogno, lei mi ha vinto.

E di tanto. O.o
                            Don't act like I never told ya...

Comment

• Oggi ho sognato una mia amica che,dopo essersi fatta una nuotata in un fiume pieno di alligatori,appena uscita da la,ha iniziato a menare a sangue un'altra mia amica,ed alla fine &#232; morta. Io ero li che guardavo tutta la scena da dentro il fiume,quando arriv&#242; un biondone con gli occhi azzurri,mi prese dal fiume,e mi port&#242; via.....

Comment

• Nulla,non sono riuscito praticamente a dormire.
                                O comunque non ricordo

Comment

Working...
                                X