Originariamente Scritto da Cloud Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
In attesa che io faccia qualche sogno posto la cronologia dei miei sogni.
3 anni : Sognavo continuamente di cadere.
Il punto di vista è il mio, mi stò affacciando al balcone, ( ora dovete sapere checasa mia è al primo piano, al piano terra ci sono solo le scale, e dietro casa mia c'è un giardino con una piccola vigna per capire ), essendo troppo basso mi arrampico sul balcone con le braccia ( non è molto alto, mi arrivava appena sopra la testa all'epoca ) e guardo giù. Dopo qualche attimo inizio a precipitare, poi il sogno ha un finale diverso ogni volta, una volta mi sveglio prima di toccare terra, una volta riesco a tenermi alla vigna, una volta cado ma non mi faccio niente, le ultime volte cado e vedo intorno a me del sangue, poi mi sveglio.
4-5-6 anni:
Sogno più di una volta serpenti ( mi piacevano un casino anche allora i rettili ).
Le versioni sono molte, dalla volta che mi fisso con un cobra per mezzora, oppure quando mi mozzica il piede o la gamba. Vedo sempre tutto dal mio punto di vista.
Il sogno che mi ricordo meglio è quello nel quale stavo nel giardino ( a quell'età molti sogni si svolgevano lì ) e tutto ad un tratto sbucano una decina di anaconde. Una di quelle anaconde cerca di stritolarmi ma alla fine riesco a liberarmi, incredibilemente l'anaconda muore senza motivo, poi inizio a schiacciare teste di anaconde quà e là, e alla finele uccido tutte, solo che ormai caccio sangue da molte ferite e muoio dissanguato. A volte vedo dal mio punto di vista, altre volte da fuori di me.
è stato un sogno premonitore perchè il giorno dopo, esco sulla terrazza e mi trovo faccia a faccia con un grosso serpente grigio-verde.
L'unico sogno che ricordo altro è quello che ho fatto quest'estate, è davvero strano ma me lo ricordo molto bene.
Vedo tutto il sogno dall'esterno, è un'ambiente piatto, una pianura con ai lati una specie di pianura di granito ( roccia, solo che nel sogno sono certo che è granito, non sò perchè ). C'è un'uomo con i vestiti laceri che con un piccone stà inutilmente tentando di scalfire il granito , di fianco a lui c'è un'uomo con un'aria arrogante e vestito di nero che guarda attentamente l'altro e il granito. L'aria che si respira è quasi mistica. L'uomo con i vestiti laceri si lamenta di qualcosa ( ora non mi ricordo, mi sembra che non capiva perchè stava tentando di scalfire il granito e stava dicendo che era inutile ), l'altro gli risponde di continuare, continuano a litigare quando l'uomo con l'aria arrogante caccia un piccone dal nulla e attacca l'altro.Iniziano a darsele a colpi di piccone, quello con gli abiti laceri si ferisce ad un braccio, ma riesce a colpire al collo l'altro. Però l'altro è ancora vivo e continua a combattere. Alla fine quello arrogante finisce a terra, con solo un lembo di pelle che congiunge la testa al corpo ma ancora vivo ( come faccia a essere vivo non sò ) e l'altro infierisce su quello che rimane del collo fino a decapitarlo ( e l'altro muore ). Infine se ne và. Poi al posto di questa scena vedo una grossa lucertola ( nel sogno dico che è un ramarro, parola che io nopn uso mai, perchè non vedo la differenza ) e al posto delle zampe ha delle grosse foglie. Poi il sogno finisce e io mi chiedo se non era meglio bere meno la sera prima.sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Ah,i sogni che facevo da bambino... LoL.
Una volta dei dinosauri mi hanno mangiato, un'altra volta sono morto perchè mangiato da dei ghepardi in casa mia...
Poi avevo un sogno ricorrente: sognando di avere la stess età (ergo al tempo 6-7 anni) guidavo sempre la stessa auto, sempre nella stessa via, e andavo a schiantarmi sempre contro la stessa casa. Che bello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAh,i sogni che facevo da bambino... LoL.
Una volta dei dinosauri mi hanno mangiato, un'altra volta sono morto perchè mangiato da dei ghepardi in casa mia...
Poi avevo un sogno ricorrente: sognando di avere la stess età (ergo al tempo 6-7 anni) guidavo sempre la stessa auto, sempre nella stessa via, e andavo a schiantarmi sempre contro la stessa casa. Che bello.
io invece quando ero piccola, avevo un "sogno preferito" che ogni volta che andavo a letto, speravo tornasse.....
e molte volte ci riuscivo!!! *.* che bello........ero tipo in collina....una grande collina divisa da terrazzamenti, e sognavo che in ogni terrazzamento (non so se riuscirete ad immaginare) scorreva un lungo fiume blu....completamente BLU.....*.* ed io nuotavo in questo fiume insieme ai miei compagni d'asilo e alle mie maestre...e ogni volta che lo risognavo, facevamo delle cose diverse, ma nello stesso sogno!!! o.o
dio, come mi manca quell'età..... *.*The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza MessaggioAlmeno non sognavi Vegeta. XD.
Comment
-
Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza MessaggioAlmeno non sognavi Vegeta. XD.
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioCi scommetto che lo ha sognato almeno una volta. XD
aggiungici altri 1000 o 10.000 Zeri!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Aaah, i miei sogni nel passato. Ricordo di aver sognato, ai tempi di Sailor moon proiettato su rete quattro (ossia più di 8 anni fa), l'ultimo episodio di Sailor Star, ma liberamente interpretato! Una chiccheria!!
Invece un incubo molto recente probabilmente è stato dovuto alla follia di cominciare e finire Clock Tower 3 in meno di 4 ore. Ce la feci, ma sognai durante la notte di trovarmi in una stanza piena di gioielli, e di venir aggredita da un tizio simile alle entità del videogame, ma in smocking. Quando l'entità mi ha infilato un ago nel cervello attraverso l'orecchio, mi sono svegliata, ma non prima di aver provato un dolore quasi reale.
Comment
Comment