Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • wow vi giuro che mi rincuora molto il sapere di non essere l'unica a fare questi sogni!!! pensavodi essere strana invece è una cosa che fanno tutti gl iappassionati
    ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
    w goku e vegetaaaaaa

    Comment


    • Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
      wow vi giuro che mi rincuora molto il sapere di non essere l'unica a fare questi sogni!!! pensavodi essere strana invece è una cosa che fanno tutti gl iappassionati
      secondo me sono in molti a fare sogni del genere di coloro ke gurdano gli anime e gli piacciono...solo ke solo alcuni vogliono racontarli, mentre altri forse si sentono ridicoli nel dirli o non ne hanno voglia....
      Io x esempio faccio spesso , oltre ai sogni di calcio, sogni del genere, e come te non mi vergogno a dirlo
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

      Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

      Comment


      • mi sa ke guardate troppo DB

        Comment


        • Oddio, di solito sogni sempre temporali, fiumi, fulmini...

          tempo fa però ho fatto un sogno hentai
          C'era un mio amico (cioè nel sogno era un amico, in realtà non so chi sia ) che mi è zompato addosso in un parcheggio... ehm come dire, non era molto umano, aveva delle specie di borchie a piramide proprio li , e poi era verdino xD

          2 giorni fa invece ho sognato di dover trasportare un baule da una sponda all'altra di un fiume, non so perchè ma nel sogno la prima cosa che mi è venuta in mente di fare è stata quella di spingerlo con la testa
          infatti ho fatto parecchi metri sott'acqua... poi una volta arrivata alla riva c'era un enorme telefono rosso (di quelli con la ghiera girevole) si apre la porta ed esce fuori una donna che mi dice: " aoh ciao, se c'hai fame entra"

          O.O
          sigpic

          Comment


          • Stanotte ho sognato di possedere un'ascia verde fluorescente,e andavo in giro a sequestrare i peluche ai bambini...
            The death and the strawberry.

            Comment


            • Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
              Stanotte ho sognato di possedere un'ascia verde fluorescente,e andavo in giro a sequestrare i peluche ai bambini...
              Niente sangue? *__*
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • stanotte ho fatto un sogno XXX....che sogno però XD
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                Comment


                • Davyl mi diceva ti stimo...

                  Comment


                  • Cloud Strife (non l'utente), mi uccideva nel sonno.. che incubo..

                    Saluti da Sephiroth™.
                    sigpic

                    Comment


                    • Diventavo brutto.
                      Madonna che incubo. (L'ho sognato davvero, eh).
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Sephiroth™ Visualizza Messaggio
                        Cloud Strife (non l'utente), mi uccideva nel sonno.. che incubo..

                        Saluti da Sephiroth™.
                        Omnislash o Omnislash versione 5° ?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                          Diventavo brutto.
                          Madonna che incubo. (L'ho sognato davvero, eh).
                          Oddio, non riesco neanche ad immaginare se capitasse a me, argh

                          Comment


                          • Io The G me lo immagino come il tizio del suo avatar

                            Comment


                            • io una volta sognai di sprofondare nel bagno di casa di mia nonna
                              ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
                              w goku e vegetaaaaaa

                              Comment


                              • Che schifo

                                Comment

                                Working...
                                X