io stanotte ho fatto un sogno abbastanza stupido: ho spedito una lettera a un mio amico...un giorno dopo mi arriva una lettera che mi dice che non posso spedire lettere se prima non pagavo alle poste italiane una cifra di 1000€ mnimo (max5000), ero disperato XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
io ho sognato k ero in iraq in vacanza cn i miei.. ad un tratto si scatena una guerra tra iraq e iran, e gli iraniani ci lanciavano delle bombole a gas, tutta la gente attorno a me moriva, noi ci siamo nascosti per giorni e siamo sopravissuti...io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggioio ho sognato k ero in iraq in vacanza cn i miei.. ad un tratto si scatena una guerra tra iraq e iran, e gli iraniani ci lanciavano delle bombole a gas, tutta la gente attorno a me moriva, noi ci siamo nascosti per giorni e siamo sopravissuti...ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
w goku e vegetaaaaaa
Comment
-
ieri notte ho sognato che stavo suonando la chitarra elettrica sopra un tavolo di legno"Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs
Comment
-
Originariamente Scritto da Sarah Visualizza MessaggioAllora,stanotte,ho fatto uno strano sogno.
Ero in un bar,e incontro la Penka,l'utente,con un ragazzo alto e biondo. Poi ci raggiunge Cloud Strife,ma sottoforma di avatar. Insieme andiamo a fare un giro tra le montagne rocciose e io mi butto giu.
Io potrei aver sognato qualcosa del forum, ma non lo dirò neanche sotto tortura!
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioora non mi ricordo ma appena mi viene in mente te lo dico, eh?
Ok, forse era meglio se non lo dicevo! XDsigpic
Comment
-
Stanotte ho sognato di essere a scuola, durante l'intervallo ho letteralmente assaltato le macchinette, mangiando tutto qll che c'era dentro... bah..Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.
L'ultimo samurai
Comment
-
Originariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza MessaggioStanotte ho sognato di essere a scuola, durante l'intervallo ho letteralmente assaltato le macchinette, mangiando tutto qll che c'era dentro... bah..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioLa prossima volta mi inviti nel tuo sogno?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSai che io mi sono presa un giallo per aver scritto una frase simile?
Ok, forse era meglio se non lo dicevo! XDClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
Comment