si ma guarda che era veramente pauroso...perchè ogni volta che sprofondavo mi trovavo in una stanza buia con gli scheletri mammamiaaaaaaaaaa che paura!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioOra basta parlare di 'ste cose che devo andare a mangiaresigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Ho sognato di essere il personaggio di un videogioco e che mi incastravo in quei passaggi che ogni tanto bisogna prendere...mi ha fatto salire l'ansia...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Ho sognato che tutti quelli che odiavo morivano ad uno ad uno, e alla infine del sogno mi ritrovavo con un libro nero in mano su cui cerano scritti i nomi di tutti quelli che io odiavo..
Mah, che sogno strano..Last edited by Mystic Leon™; 05 February 2008, 13:38.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioHo sognato che tutti quelli che odiavo morivano ad uno ad'uno, e alla infine del sogno mi ritrovavo con un libro nero in mano su cui cerano scritti i nomi di tutti quelli che io odiavo..
Mah, che sogno strano..ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
w goku e vegetaaaaaa
Comment
Comment