Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non sono stupito dal fatto che a dirmelo sia tu, vista la tua scarsa preparazione nel campo "figa".In ogni caso, ho già chi me le fa...™, a differenza di chi si masturba come te pensando alle proprie amichette virtuali del Forum.
Infatti, vedi che hai capito? Torna a fartele fare
PS: Ho seri dubbi che tu non abbia capito che quella del partito politico era una battuta. Se è così fatti curare.
cmq, x favore ragazzi....basta OT....discutiamo, commentiamo, facciamo battute, ma riguardo a tutto quello ke riguada i sogni .....x favore nn facciamo ke queso topic venga chiuso.....mi dispiacerebbe, 1 volta ogni tanto ke mi viene 1 bella trovata ... ...almeno penso .......
cmq....mi crederete 1 pazzo, o 1 fissato di dragonballl....sarà xkè ieri ho visto su internet 1 video di goku quando diventa x la prima volta super saiyan....ma io ho sognato di trasformarmi in e di combattere contro 1 specie di demone....alla fine ero in vantaggio, ma il sogno è terminato xkè è suonata la sveglia,mannaggià XD....cmq nel sogno era bellissimo...quando ero avvolto dall'aura del ssj, mi sentivo intorno 1 calore ke mi avvolgeva....sembrava ke la trasformazione stesse avvenedo nella realtà ....finalment 1 bel sogno hihi XD
Ho sognato di spendere i soldi per la PSP per fare alrro e poi di ricordarmi all'ultimo di non averne più a sufficienza ma avere solo 29 € e qualche centesimo.
Ho sognato, o almeno questo è quello che ricordo, di contraddire Goge, in ambito DBA, a proposito di un fatto che aveva a che fare con gli orfani...mi pare. Se la questione è come la ricordo era completamente assurda, e nello specifico contesto io avevo torto e Goge ragione e non so perché lo contraddivo.
stanotte ho sognato che un tipo che qualche tempo fa ci provava con mia zia mi chiamava con l'anonimo e poi lo scoprivo...bah..
non c'è una sera che faccio un sogno normale..
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment