Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
    e poi tu che ne sai se porcheggiamo o no....¬¬
    noi siamo 2 romanticoni!!!
    Se vabbè, dicono tutte così, ma sotto sotto...

Però adesso basta OT
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
      Non sono stupito dal fatto che a dirmelo sia tu, vista la tua scarsa preparazione nel campo "figa".In ogni caso, ho già chi me le fa...™, a differenza di chi si masturba come te pensando alle proprie amichette virtuali del Forum.
      Infatti, vedi che hai capito? Torna a fartele fare

PS: Ho seri dubbi che tu non abbia capito che quella del partito politico era una battuta. Se è così fatti curare.
      Last edited by ; 20 December 2007, 22:58.

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
        Infatti, vedi che hai capito? Torna a fartele fare
        Sarà, ma io noto differenza tra il "fatti" che hai postato prima e "fattele fare" di adesso.

Originariamente Scritto da Deval Master
        PS: Ho seri dubbi che tu non abbia capito che quella del partito politico era una battuta. Se è così fatti curare.
        Allora, fortunatamente, non ho bisogno alcuno di cure urgenti, anche se non mi stupirei se la tua battuta corrispondesse alla realtà
        sigpic
        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
          Sarà, ma io noto differenza tra il "fatti" che hai postato prima e "fattele fare" di adesso.
          No, il succo è quello. ()
          Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
          Allora, fortunatamente, non ho bisogno alcuno di cure urgenti, anche se non mi stupirei se la tua battuta corrispondesse alla realtà
          Si, neanch'io mi stupirei se un partito politico si chiamasse FIGA.

Basta OT. Ciao.

Comment

• Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
            dove ci va....^^ dipende!!!hehe!!!!
            skerzo, ti ricordo che lui non ha casa, vive da me!!!abbiamo una sola casa!!!
            Vegeta vive a casa tua??
            I tuoi lo sanno?
            Niente è reale, tutto è lecito.
            sigpic
            Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

• ma l'unico che nn viene minimamente attizato dall immagine di una bambina in un lago di sangue sono io? sto iniziando a preoccuparmi

Comment

• Una femmina aggressiva è sempre la migliore

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                  Una femmina aggressiva è sempre la migliore
                  sarà ma più che aggressiva la ragazza dell'avatar mi sembra spaventata,che poi la proprietaria sia di tutto un altro genere è un altra storia

Comment

• cmq, x favore ragazzi....basta OT....discutiamo, commentiamo, facciamo battute, ma riguardo a tutto quello ke riguada i sogni .....x favore nn facciamo ke queso topic venga chiuso.....mi dispiacerebbe, 1 volta ogni tanto ke mi viene 1 bella trovata ... ...almeno penso .......
                    cmq....mi crederete 1 pazzo, o 1 fissato di dragonballl....sarà xkè ieri ho visto su internet 1 video di goku quando diventa x la prima volta super saiyan....ma io ho sognato di trasformarmi in e di combattere contro 1 specie di demone....alla fine ero in vantaggio, ma il sogno è terminato xkè è suonata la sveglia,mannaggià XD....cmq nel sogno era bellissimo...quando ero avvolto dall'aura del ssj, mi sentivo intorno 1 calore ke mi avvolgeva....sembrava ke la trasformazione stesse avvenedo nella realtà ....finalment 1 bel sogno hihi XD
                    Last edited by ACe; 21 December 2007, 10:37.
                    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Ho sognato di spendere i soldi per la PSP per fare alrro e poi di ricordarmi all'ultimo di non averne più a sufficienza ma avere solo 29 € e qualche centesimo.

Comment

• Ho sognato, o almeno questo è quello che ricordo, di contraddire Goge, in ambito DBA, a proposito di un fatto che aveva a che fare con gli orfani...mi pare. Se la questione è come la ricordo era completamente assurda, e nello specifico contesto io avevo torto e Goge ragione e non so perché lo contraddivo.

Comment

• non ho sognato niente questa notte ;.;

Comment

• stanotte ho sognato che un tipo che qualche tempo fa ci provava con mia zia mi chiamava con l'anonimo e poi lo scoprivo...bah..
                            non c'è una sera che faccio un sogno normale..
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

• quasi tutti i sogni sono strani....almeno x me XD
                              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• ...Sigh sob sigh sniff...oggi non ho sognato...sniff sob sigh....
                                The death and the strawberry.

Comment

Working...
                                X