io o sognato di essere un dominatore.a ke bello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioE io ho sognato che tutti parlavano e scrivevano bene in italiano. Un vero e proprio sogno, non è vero Ralf?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioE io ho sognato che tutti parlavano e scrivevano bene in italiano. Un vero e proprio sogno, non è vero Ralf?sigpicvegetunks e mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioHo sognato, o almeno questo è quello che ricordo, di contraddire Goge, in ambito DBA, a proposito di un fatto che aveva a che fare con gli orfani...mi pare. Se la questione è come la ricordo era completamente assurda, e nello specifico contesto io avevo torto e Goge ragione e non so perché lo contraddivo.
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioE io ho sognato che tutti parlavano e scrivevano bene in italiano. Un vero e proprio sogno, non è vero Ralf?
Originariamente Scritto da ralfei nn sei spritosoLast edited by Black Ghost; 22 December 2007, 20:01.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggioei nn sei spritoso
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioE io ho sognato che tutti parlavano e scrivevano bene in italiano. Un vero e proprio sogno, non è vero Ralf?NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Non ho sognato nulla di particolareSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioHai fatto una foto del tuo sogno? Svelami il segreto!sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sly10 Visualizza Messaggioè un fotomontaggio fatto da me...mi sn ricordato qualcosa del sogno e ho fatto qst fotomontaggio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioNo! Non ci credo! No!sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!
Comment
Comment