Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho sognato che mi sposavo una cicciona e che conducevo una vita da ciccione e mangiavo, parlavo e mi comportavo come un ciccione. Ah, in più, ero un ciccione.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
      Ho sognato che mi sposavo una cicciona e che conducevo una vita da ciccione e mangiavo, parlavo e mi comportavo come un ciccione. Ah, in più, ero un ciccione.
      DICIAMO KE ERI HOMER SIMPSON...
      sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!

      Comment


      • Ho sognato di dormire.
        Don't act like I never told ya...

        Comment


        • Originariamente Scritto da Sly10 Visualizza Messaggio
          DICIAMO KE ERI HOMER SIMPSON...
          E chi sarebbe?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
            E chi sarebbe?
            IO!!!

            Comment


            • Chester è un ciccione?

              Comment


              • sotto le feste mi trasformo e divento tale quale al mio avatar attuale...altrimenti sono uguale al personaggio della mia firma

                Comment


                • Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                  sotto le feste mi trasformo e divento tale quale al mio avatar attuale...altrimenti sono uguale al personaggio della mia firma
                  Quindi nel tuo stato attuale saresti una scritta blu?
                  The death and the strawberry.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                    Ho sognato un cavallo morto che mangiava il panettone!
                    Interessante. XD

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                      sotto le feste mi trasformo e divento tale quale al mio avatar attuale...altrimenti sono uguale al personaggio della mia firma
                      Quindi durante le feste diventi un animale fumante?

                      Comment


                      • no,in quel momento ero come homer vestito da babbo natale, ma nelle note di cloud strife un lupo mi ha morso e invece di diventare un licantropo sono diventato questo coso,e intanto mi fumo una paina

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                          no,in quel momento ero come homer vestito da babbo natale, ma nelle note di cloud strife un lupo mi ha morso e invece di diventare un licantropo sono diventato questo coso,e intanto mi fumo una paina
                          Sono molto confuso, non capisco bene...

                          Comment


                          • stanotte ho fatto un sogno bruttissimo... tutto iniziò con l'avatar di Bardock91 che su stava sciogliendo come un ghiacciolo al sole,e poi,mi trovo a correre in una foresta,corro,corro....all'improvviso sbucano miei amici,tutti assatananti,e mi fanno a pezzi...O_Oe alle 5:25 mi sono svegliata urlando e mia mamma mi ha mandato a quel paese....
                            The death and the strawberry.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                              stanotte ho fatto un sogno bruttissimo... tutto iniziò con l'avatar di Bardock91 che su stava sciogliendo come un ghiacciolo al sole,e poi,mi trovo a correre in una foresta,corro,corro....all'improvviso sbucano miei amici,tutti assatananti,e mi fanno a pezzi...O_Oe alle 5:25 mi sono svegliata urlando e mia mamma mi ha mandato a quel paese....
                              Ho sognato la stessa cosa. O.O

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                                Ho sognato la stessa cosa. O.O
                                Ma davvero...?
                                The death and the strawberry.

                                Comment

                                Working...
                                X