Ho sognato che mi sposavo una cicciona e che conducevo una vita da ciccione e mangiavo, parlavo e mi comportavo come un ciccione. Ah, in più, ero un ciccione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioHo sognato che mi sposavo una cicciona e che conducevo una vita da ciccione e mangiavo, parlavo e mi comportavo come un ciccione. Ah, in più, ero un ciccione.sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sly10 Visualizza MessaggioDICIAMO KE ERI HOMER SIMPSON...
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiosotto le feste mi trasformo e divento tale quale al mio avatar attuale...altrimenti sono uguale al personaggio della mia firmaThe death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioHo sognato un cavallo morto che mangiava il panettone!
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiosotto le feste mi trasformo e divento tale quale al mio avatar attuale...altrimenti sono uguale al personaggio della mia firma
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiono,in quel momento ero come homer vestito da babbo natale, ma nelle note di cloud strife un lupo mi ha morso e invece di diventare un licantropo sono diventato questo coso,e intanto mi fumo una paina
Comment
-
stanotte ho fatto un sogno bruttissimo... tutto iniziò con l'avatar di Bardock91 che su stava sciogliendo come un ghiacciolo al sole,e poi,mi trovo a correre in una foresta,corro,corro....all'improvviso sbucano miei amici,tutti assatananti,e mi fanno a pezzi...O_Oe alle 5:25 mi sono svegliata urlando e mia mamma mi ha mandato a quel paese....The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggiostanotte ho fatto un sogno bruttissimo... tutto iniziò con l'avatar di Bardock91 che su stava sciogliendo come un ghiacciolo al sole,e poi,mi trovo a correre in una foresta,corro,corro....all'improvviso sbucano miei amici,tutti assatananti,e mi fanno a pezzi...O_Oe alle 5:25 mi sono svegliata urlando e mia mamma mi ha mandato a quel paese....
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioHo sognato la stessa cosa. O.OThe death and the strawberry.
Comment
Comment