Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
    Molto interessante. Hai sognato anche Nana?
    Sai che adoro anche Nana? *_* No, purtroppo lei non l'ho sognata quella notte! Per quanto riguarda stanotte, non ricordo molto bene che ho sognato... se mi ricordo, verrò a riferire!
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
      Sai che adoro anche Nana? *_* No, purtroppo lei non l'ho sognata quella notte! Per quanto riguarda stanotte, non ricordo molto bene che ho sognato... se mi ricordo, verrò a riferire!
      Io so tutto.™ XD
      Se sogni Nana riferisci, mi raccomando!

      Comment


      • io qualche notte fà ho sognato di avere la febbre e indovinate oggi???? mah...
        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

        Comment


        • Mi censuro.
          Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Puoi raccontare. In fondo, abbiamo letto le descrizioni di quelle di trunks94.
            Uhm...beh, posso solo dire che non mi aspettavo di sognare mia cugina impegnata con più di due persone *___*.

            Mi chiedo delle volte cosa mangio, prima di dormire!
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • Stanotte,proprio brutto.
              In quelle due-tre orette di sonno,ho sognato che stavo rompendo la mia bellissima console...buuuuuuuu!!!!...
              The death and the strawberry.

              Comment


              • Io ho sognato che il mio coniglio grasso fondava una band. Si chiamava "Fat Uncle Rabbit Rock'n Roll". Erano pure bravi.

                Comment


                • Che bello. Ho sognato dopo tanto tempo.
                  Ho sognato che.. Misa si infilzava. Wow.
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                  Comment


                  • o sognato di macchiare la mia bellissima felpa che fa anche da giacca(visto che io odio le giacche) con del caffè, quindi non potevo più usarla e dovevo tornare ad usare le giacche, tristissimo
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • Povero nicco, la tua felpa niccosa si stava sniccosando?

                      Comment


                      • purtroppo sì, e dire che è il mio unico regalo di natale...
                        fortunatamente non bevo caffè, quindi non mi può succedere
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          purtroppo sì, e dire che è il mio unico regalo di natale...
                          fortunatamente non bevo caffè, quindi non mi può succedere
                          Marmellata, nesquik, sugo! Muahahahahah

                          Comment


                          • io non pranzo con la felpa, non mi piace il cioccolato e la marmellata...ecco, sì, la marmellata potrebbe farmi preoccupare
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

                            Comment


                            • I sogni sono per i deboli...coloro che nn vogliono accettare la realtà...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
                                I sogni sono per i deboli...coloro che nn vogliono accettare la realtà...
                                La ''realta'' è lo specchio dei nostri sogni.
                                La nostra essenza viene sopravatta dall inconscio quando dormiamo. quelli siamo realmente noi.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X