Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Oggi ho sognato una cosa alquanto strana.
    C'era una donna (forse la mia professoressa di Spagnolo *_*) che cominciava a ballare nel mio bagno e si toglieva l'accappatoio, ed io e dei miei amici raggruppati in semicerchio ad ammirarla, poi mi sono avvicinato e ho cercato di *hem* mette *hugh* rglielo *coff* ma lei non voleva e continuava solo che a spogliarsi. Poi me ne vado dal bagno, giù in taverna e vedo mio padre che gioca a "Wolfenstein Castle", vado in salotto e mio fratello (che ha cinque anni) sta giocando con la Playstation One a "Metal Gear Solid". Vuole spegnere la console ma invece la apre per sbaglio, la richiude e compare un videogioco nuovo (che mi pare di vivere in terza persona, ma comunque dentro il gioco), una mescolanza tra Alien, Spiderman 3 e Ritorno al Futuro. Nel senso Che prima siamo nel mio salotto che ha le pareti a mo' di navetta spaziale di Alien, ci sono tre mostri che assomigliano a Venom allo stato parassitario e che vengono distrutti, si arriva alla fine della stanza (un angolo del corridoio) e c'è un agente di polizia che sta parlando con una ricetrasmittente ad un collega che ha scoperto che la Delorian (di Ritorno al Futuro) andava alla velocità di nove anni luce (in realtà sarebbero 97 km/h ca.), ispezionavano la macchina (che a volte sembrava di lego, altre sembrava reale) e trovavano sul retro una lettera (in una scena di Riorno al Futuro I) sempre mezza lego e mezza reale, poi la macchina partiva e i due restavano attaccati, la macchina attraversava un buco dimensionale e ritornava così nella sua età.
    Poi mi sono svegliato.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
      Molto simile ai miei.

      Ieri ero febbrile. Ho sognato dunque la trama del proggetto Manga Final Fantasy VII.
      >_>
      Io ho sognato di cadere dal 4o piano di un edificio, e di sopravvivere, ma vivendo in uno stato orribile, ocn parte del mio corpo destinata alla malformazione eterna... Ho provato a dargli una spiegazione logica con il detto "From the top to the bottom".

      Comment


      • Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
        Oggi ho sognato una cosa alquanto strana.
        C'era una donna (forse la mia professoressa di Spagnolo *_*) che cominciava a ballare nel mio bagno e si toglieva l'accappatoio, ed io e dei miei amici raggruppati in semicerchio ad ammirarla, poi mi sono avvicinato e ho cercato di *hem* mette *hugh* rglielo *coff* ma lei non voleva e continuava solo che a spogliarsi. Poi me ne vado dal bagno, giù in taverna e vedo mio padre che gioca a "Wolfenstein Castle", vado in salotto e mio fratello (che ha cinque anni) sta giocando con la Playstation One a "Metal Gear Solid". Vuole spegnere la console ma invece la apre per sbaglio, la richiude e compare un videogioco nuovo (che mi pare di vivere in terza persona, ma comunque dentro il gioco), una mescolanza tra Alien, Spiderman 3 e Ritorno al Futuro. Nel senso Che prima siamo nel mio salotto che ha le pareti a mo' di navetta spaziale di Alien, ci sono tre mostri che assomigliano a Venom allo stato parassitario e che vengono distrutti, si arriva alla fine della stanza (un angolo del corridoio) e c'è un agente di polizia che sta parlando con una ricetrasmittente ad un collega che ha scoperto che la Delorian (di Ritorno al Futuro) andava alla velocità di nove anni luce (in realtà sarebbero 97 km/h ca.), ispezionavano la macchina (che a volte sembrava di lego, altre sembrava reale) e trovavano sul retro una lettera (in una scena di Riorno al Futuro I) sempre mezza lego e mezza reale, poi la macchina partiva e i due restavano attaccati, la macchina attraversava un buco dimensionale e ritornava così nella sua età.
        Poi mi sono svegliato.
        Non sono l'unica pazza allora!
        The death and the strawberry.

        Comment


        • Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
          Oggi ho sognato una mia amica che,dopo essersi fatta una nuotata in un fiume pieno di alligatori,appena uscita da la,ha iniziato a menare a sangue un'altra mia amica,ed alla fine è morta. Io ero li che guardavo tutta la scena da dentro il fiume,quando arrivò un biondone con gli occhi azzurri,mi prese dal fiume,e mi portò via.....
          Tu non sei normale,se sogni Horror ogni notte O_o
          Ricorda che ognuno può manipolare i propri sogni.

          Comment


          • Dopo aver letto i vostri sogni direi che non sono l'unico che fà sogni del genere, Trunks94 a parte perchè li fà anche peggio.

            Oggi ho solo sognato una battaglia sotterranea in cui io sono uno dei soldati che combattono contro orchi, troll ecc. Miracolosamente sono stato uno dei pochi sopravvissuti.
            sigpic
            Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
            Gaara del deserto

            Comment


            • Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
              Tu non sei normale,se sogni Horror ogni notte O_o
              Ricorda che ognuno può manipolare i propri sogni.
              Ma io voglio sapere cosa mi fa il biondo!!!
              The death and the strawberry.

              Comment


              • E lo voglio sapere anch'io!
                Ormai sono diventato un fan dei suoi sogni.
                sigpic
                Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                Gaara del deserto

                Comment


                • Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                  Ma io voglio sapere cosa mi fa il biondo!!!
                  Ossantissimokaioshin
                  Magari nel prossimo sogno sarai accontentata
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                  sigpic

                  Comment


                  • Guarda, se con i tuoi sogni creassero una trama, e ne facessero un film, surclasseresti "L'Esorcista".

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da °Kimimaro°

                      Sei fuori
                      Quando tu "sogni",pensa a quello che vorresti succedesse,vedrai che
                      si avvererà
                      A me non riesce, ieri stavo pensando a ... VM18 e ho sognato la battaglia sotterranea. Mi puoi dire il nesso?
                      sigpic
                      Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                      Gaara del deserto

                      Comment


                      • assolutamente niente buio totale o almeno nn ricordo...
                        Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                        Comment


                        • Tutt'al più verrebbe fuori un mischiato tra Hannibal Lechter e ogni fim di Quentin Tarantino,soprattutto Kill Bill.

                          Che bello,ho dei fan...
                          The death and the strawberry.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            >_>
                            Io ho sognato di cadere dal 4o piano di un edificio, e di sopravvivere, ma vivendo in uno stato orribile, ocn parte del mio corpo destinata alla malformazione eterna... Ho provato a dargli una spiegazione logica con il detto "From the top to the bottom".
                            Questo sogno fa troppo Sephirot.
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da °Kimimaro°
                              In caso io facessi sogni Horror ricorro all'onda energetica
                              Oppure a chuck Norris... l ultimo sogno che ricordo e di essere rimasto intrappolato in un edificio infuocato...credo di essere morto poi...
                              Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                                Questo sogno fa troppo Sephirot.
                                Che bastardo. Una cosa sai di FFVII, e una cosa devi ostentare di sapere.

                                Comment

                                Working...
                                X