Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stò lollando come un deficente,è normale?

Comment

• Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
      stò lollando come un deficente,è normale?
      Stai seguendo il mio esempio, come hai sempre fatto, d'altronde.

Comment

• allora penso che non sia normale..stiamo spammando troppo vero?

Comment

• Si, e prepariamoci per una bella ammonizione.

Comment

• no,fra quattro giorni mi ridanno quattro punti...va bhè,basta spam....

Comment

• Si, è meglio.

Comment

• e basta cn l'ot dai!!
                http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                cliccate qui grazie!!!

Comment

• Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggio
                  e basta cn l'ot dai!!
                  Se sai leggere, leggiti i nostri due ultimi post.

Comment

• NOOOO!!!! NON HO ANCORA COMMENTATO IL SOGNO DI TRUNKS94!!!
                    Ah, già, ora lo stò commentando.
                    Dal tuo sogno però non ho capito se vuoi essere violentata o ti piace Itachi.
                    O vuoi che... lasciamo perdere, se continuo così ti direi che vuoi che succeda che quel sogno accada davvero. O lo vuoi davvero?
                    sigpic
                    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                    Gaara del deserto

Comment

• Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                      NOOOO!!!! NON HO ANCORA COMMENTATO IL SOGNO DI TRUNKS94!!!
                      Ah, già, ora lo stò commentando.
                      Dal tuo sogno però non ho capito se vuoi essere violentata o ti piace Itachi.
                      O vuoi che... lasciamo perdere, se continuo così ti direi che vuoi che succeda che quel sogno accada davvero. O lo vuoi davvero?
                      Dimmi dimmi tutto.
                      comunque sarebbe bello essere violentati da Itachi,mi eccita l'idea.
                      The death and the strawberry.

Comment

• Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                        Dimmi dimmi tutto.
                        O____________O
                        Maniaca!
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Gotenks usa la tecnica della trasformazione ( si chiamava così ? ),
                          sigpic
                          Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                          Gaara del deserto

Comment

• Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                            Dimmi dimmi tutto.
                            sadomaso?

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                              sadomaso?
                              Attento che se ti sente un dipendente della Merdaset ti censura
                              La parola sadomaso non si può più usare, bisogna sostituirla con la frase: "Metodo per arrecare bua" (la parola dolore é a sua volta censurata)
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                                Attento che se ti sente un dipendente della Merdaset ti censura
                                La parola sadomaso non si può più usare, bisogna sostituirla con la frase: "Metodo per arrecare bua" (la parola dolore é a sua volta censurata)
                                no ma per ora non sono presenti in questo forum,o almeno se sono presenti evitano di mostrarsi per non rivelare a tutti la loro identità,anche perchè vista l'elavata presenza di utenti anti merdaset rischierebbero una brutta fine

Comment

Working...
                                X