stò lollando come un deficente,è normale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiostò lollando come un deficente,è normale?
Comment
-
e basta cn l'ot dai!!http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggioe basta cn l'ot dai!!
Comment
-
NOOOO!!!! NON HO ANCORA COMMENTATO IL SOGNO DI TRUNKS94!!!
Ah, già, ora lo stò commentando.
Dal tuo sogno però non ho capito se vuoi essere violentata o ti piace Itachi.
O vuoi che... lasciamo perdere, se continuo così ti direi che vuoi che succeda che quel sogno accada davvero. O lo vuoi davvero?sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza MessaggioNOOOO!!!! NON HO ANCORA COMMENTATO IL SOGNO DI TRUNKS94!!!
Ah, già, ora lo stò commentando.
Dal tuo sogno però non ho capito se vuoi essere violentata o ti piace Itachi.
O vuoi che... lasciamo perdere, se continuo così ti direi che vuoi che succeda che quel sogno accada davvero. O lo vuoi davvero?
comunque sarebbe bello essere violentati da Itachi,mi eccita l'idea.The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza MessaggioDimmi dimmi tutto.
comunque sarebbe bello essere violentati da Itachi,mi eccita l'idea.
Maniaca!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza MessaggioDimmi dimmi tutto.
comunque sarebbe bello essere violentati da Itachi,mi eccita l'idea.
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggiosadomaso?
La parola sadomaso non si può più usare, bisogna sostituirla con la frase: "Metodo per arrecare bua" (la parola dolore é a sua volta censurata)Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioAttento che se ti sente un dipendente della Merdaset ti censura
La parola sadomaso non si può più usare, bisogna sostituirla con la frase: "Metodo per arrecare bua" (la parola dolore é a sua volta censurata)
Comment
Comment