Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ero nella mia stanza, nel mio letto, era mattina. Mi svegliavo, mi mettevo seduto e c'era un mio amico al bordo del letto. Gli chiedevo "E' tutto un sogno questo?" e lui con fare distaccato rispondeva "Si".
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

    Comment


    • Ho sognato di essere un Jedi...ma non ricordo cosa facevo...
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

      Comment


      • io l altra sera ho sognato che io e un mio friend dovevamo buttare giu dalla finestra del 40 piano un raga, io lo buttato giu... mi ricordo che c era la neve e...un bagno di sangue
        io metto sempre il punto.
        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

        Comment


        • Ah,stanotte,ho sognato che ero a casa di mia nonna,con mia cugina. A un certo punto,questa inizia a confessarsi dicendomi che mi ama e che vuole fare l'amore con me. O_O ci sono rimasta un po male...
          The death and the strawberry.

          Comment


          • Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
            Ah,stanotte,ho sognato che ero a casa di mia nonna,con mia cugina. A un certo punto,questa inizia a confessarsi dicendomi che mi ama e che vuole fare l'amore con me. O_O ci sono rimasta un po male...
            ma ki te l'ha kiesto tua nonna o tua cugina? la cosa è diversa
            ciò nn toglie ke sei una ragazza
            http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
            cliccate qui grazie!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggio
              ma ki te l'ha kiesto tua nonna o tua cugina? la cosa è diversa
              ciò nn toglie ke sei una ragazza
              In ogni caso è lol che cosa perversa! Cosa facevi prima di andare a dormire trunks?
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

              Comment


              • Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                Mamma,stanotte ho fatto un bellissimo sogno:
                ero in un albergo,e mi stavo mettendo il costume da bagno,mentre una tipa che presumibilmente conoscevo mi diceva di sbrigarmi perche gli atri ci aspettavano. Arrivammo in spiaggia,e c'erano rock lee,naruto,sasuke e itachi. Appena arrivati entrammo tutti in acqua,intanto sasuke e itachi iniziano a provarci con me,ma io non do corda,anche se avevo una cotta per itachi (che schifoO_o). Poi andammo al bar del lido,e mangiammo dei panini. Intanto parlavamo di lavoro,e la tipa con i capelli neri se ne esce dicendo "ma tu sarah con itachi fareste una bella accoppiata in televisione" e itachi "eccome!" sasuke iniza a guardare storto. Poi arriva il proprietario del lido,cosa molto rarae dovevamo ritenerci fortunati,.Anche questo dice la stessa cosa della tipa.Poi mi dice di seguirlo per cinque minuti. Mi allontano,ma non torno. Allora sasuke e itachi corrono a vedere,e ci trovano in una stanza che mi stava violentando. Itachi fa strage dell'uomo. E poi vedo solo i mille falchi di sasuke e mi alzo alle 12:30.
                Fico,non vi pare?
                *_*

                Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                io ho sognato di diventere un omino virtuale e giravo nella città di gamesurf,poi mi sono perso nelle note di cloud strife...
                consiglio per trunks94:lobotomia is the way
                E' una giungla li dentro.

                Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                Cloud strife s'imposessa delle nostre menti mentre dormiamo.
                Non sogno mai Dei, non ho visione alcuna.

                Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                Dimmi dimmi tutto.
                comunque sarebbe bello essere violentati da Itachi,mi eccita l'idea.
                Non da me? è_é

                Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                Avete finito tutti quanti di dire cavolate su di me?
                @ Metalotaku: la colletta mi va bene,Ma Ema me ne deve gia fare una per una visita psichiatrica.

                Be,vengo al sogno di stanotte:
                Stavo bevendo litri e litri di acqua,continuavo a bere,a bere...
                E poi,a un certo punto,l'acqua mi inizia a uscire dal naso,dalle orecchie,dalla bocca,e insieme ad essa sangue,sangue,sangue...
                Poi,arriva mia cugina con il suo ragazzo,e iniziano a ridere,per poi accoltellarmi.
                Questo è abbastanza normale.
                Sangue... *_*

                Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                Questo sogno che sto per raccontarvi è del tutto reale, non consiste in cazzate idealizzate, come fanno molti utenti che frequentano questo topic.

                Ho sognato di essere stato messo in prigione per non so quale motivo. In quella prigione c'era una specie di educatore che mi seguiva tutto il tempo, che diceva cosa dovevo fare e come dovevo comportarmi. Per prima cosa, arrivato in prigione, il mio educatore, che nella vita reale è il mio maestro di recitazione, mi porta da un gruppo di neo-prigionieri e mi dice di picchiare a sangue uno qualsiasi per guadagnarmi il rispetto degli altri prigionieri. Mi oppongo di scegliere, così il mio "maestro" ne sceglie uno a piacer suo e ci porta in una specie di patio. Stabilisce le regole e impone che il primo prigioniero e cadere con la faccia rivolta verso il terreno perde lo scontro. Sulle prime decido di non opporre resistenza, ma quando l'avversario si mette in posizione d'attaccare cambio idea e prendo la decisione di combattere. I miei primi colpi sembrano inefficaci, e l'avversario sembra non usare molta forza, ma con una veloce mossa di Giudo riesco a stenderlo e a vincere lo scontro. Tornando nella mia cella mi viene la paura che quello, il mio avversario, chiami altri suoi amici e che mi vengano e pestarmi d'improvviso, ma il mio timore si rivela del tutto inutile. Vari pensieri tormentano la mia mente, e uno di questi è la predica di mia madre che diceva, prima che fossi diventato un carcerato, che se fossi stato messo in prigione non avrei potuto continuare gli studi. Imprecavo, invece, per non aver portato con me nessun libro per poter leggere dentro la cella. Tuttavia decido di non badarci e di andare a consultare il mio "maestro" per sapere quanto tempo sarei rimasto in quella prigione. Aspettandolo in una sala d'attesa, mi giro attratto da delle voci femminili alle mie spalle: erano anch'esse prigionieri. Non appena mi volto esse mi lanciano occhiate maliziose seguite da commenti sul mio bell'aspetto fisico, e io faccio finta di niente e continuo ad aspettare il mio "maestro". Non potendo aspettare più lo cerco per tutto l'edificio finché non lo trovo in una sala computer. Gli domando quanto tempo sarei rimasto lì, perchè non potevo aspettare molto per via degli studi. Mi dice che queste cose non le devo chiedere a lui, così m'avvio verso il centro informazioni e una signora mi dice che devo parlare con un certo Signor Bonx ( Non ricordo fosse questo il nome ), e così mi metto alla ricerca di questo signore, quando d'improvviso mi sveglio.
                Bonx? Non Bix?
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • ho sognato di ammazzare la morte!...
                  Mh.

                  Comment


                  • io ke i miei genitori morivano...
                    VAFFANCULO

                    Comment


                    • io stanotte ho sognato che ero tutto il giorno con la ragazza che amo veramente bel sogno!mi sono divertito
                      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                      http://i43.tinypic.com/e98402.png
                      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                      Comment


                      • Uhm...ho sognato di esser seduta nel Korova Milkbar a bermi Latte+....

                        Basta, non lo guardo più Arancia Meccanica!!!
                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • di nuovo un sogno XXX....ne stò facendo molti in questo periodo XD....
                          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                          Spoiler:
                          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                          Comment


                          • Ho sognato di essere Goku bambino e di diventare Ozaru ( o come si scrive ). ( Questo ieri )
                            Oggi invece ho sognato di fare una corsa in un una specie di arena, con alcuni miei amici. Io parto per ultimo ma riesco a rimontare parecchie posizioni ma poi cado e torno ultimo. Mi riprendo e vado così veloce che grazie alla forza centrifuga ormai corro direttamente sui muri e alla fine rimaniamo io e una ragazza. Vinco io per un pelo.
                            sigpic
                            Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                            Gaara del deserto

                            Comment


                            • Be io ho iniziato a fare sogni erotici da quando avevo 11 anni
                              io metto sempre il punto.
                              Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                              Comment


                              • Oggi ho sognato una stanza bianca vuota senza fineste...
                                Aveva solo una porta dorata alla fine. Io ero seduta in un angolo abbracciata alle ginocchia. La porta era a pochi metri da me però la guardavo e non volevo alzarmi.
                                Bah, troppo stress dormo poco...
                                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                                Che si consumano al primo bacio.

                                Comment

                                Working...
                                X