Ho sognato di vestire i panni di Elisabetta I d'Inghilterra e di rivivere la sua vita, era ora eh. *_*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dici?Ok,solo perché me lo hai chiesto tu.
Mi trovavo in una piscina,dovevo fare una gara,anche se
non ricordo che genere.La mia avversaria era una tizia,
avrà avuto 20 anni.
Durante una pausa,mi si avvicina e mi fa':
"tu mi vorresti non è vero?"
[ho modificato,troppo scandaloso se no ]
Io ci sono rimasto di stucco,anche se ero più sul si,anzi
Comment
-
Stanotte ho fatto un vero e proprio incubo: mi trovavo a casa mia a cazzeggiare, quando mi sono reso conto di essere solo; esco di strada e non c'è nessuno, nessuna luce accesa; niente: vuoto assoluto.
A quel punto non posso far altro che festeggiare con birrozza a volontà; quando ho visto di lontananza qualcosa sul tetto di una casa che scompare immediatamente; inizio a vagare senza meta per la città di Milano (abito qui) quando sento degli spari in lontananza, mi avvicino e mi accorgo che si trattano di Predator che hanno invaso la città; in quel momento mi ritrovo infilzato da parte a parte da qualcosa che assomiglia a una coda di Alien ..... e lì mi sveglio con il dolore che ho provato quando mi hanno trapassato.
Si vede che sto aspettando AVP 2 vero? XD XD XDUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioStanotte ho fatto un vero e proprio incubo: mi trovavo a casa mia a cazzeggiare, quando mi sono reso conto di essere solo; esco di strada e non c'è nessuno, nessuna luce accesa; niente: vuoto assoluto.
A quel punto non posso far altro che festeggiare con birrozza a volontà; quando ho visto di lontananza qualcosa sul tetto di una casa che scompare immediatamente; inizio a vagare senza meta per la città di Milano (abito qui) quando sento degli spari in lontananza, mi avvicino e mi accorgo che si trattano di Predator che hanno invaso la città; in quel momento mi ritrovo infilzato da parte a parte da qualcosa che assomiglia a una coda di Alien ..... e lì mi sveglio con il dolore che ho provato quando mi hanno trapassato.
Si vede che sto aspettando AVP 2 vero? XD XD XD
Bello,non c'è che dire
Comment
Comment