Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
    No,Silvio Berlusconi.


    Io ho sognato di andare al cinema, ma il problema sussisteva nel fatto che lo schermo era completamente nero. Ed io sono stato per due ore là, a guardare quel "film". Mah.
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • ho sognato di ridere come un matto con un mitragiatore in mano sparando al cielo...
      See the ice in which we craft our souls

      Comment


      • Oh,finalmente ho sognato.
        Ero per strada che camminavo,e mi dirigo verso un negozio di animali. Compro un barboncino piccolo piccolo,tutto bianco e batuffoloso. Torno a casa,e il mio cane(vero),per un po di tempo è diffidente. A un certo punto,mi sbrana il barboncino.
        The death and the strawberry.

        Comment


        • Che bello.

          Comment


          • Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
            Oh,finalmente ho sognato.
            Ero per strada che camminavo,e mi dirigo verso un negozio di animali. Compro un barboncino piccolo piccolo,tutto bianco e batuffoloso. Torno a casa,e il mio cane(vero),per un po di tempo è diffidente. A un certo punto,mi sbrana il barboncino.
            mitico
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

            Comment


            • Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggio
              ho sognato di ridere come un matto con un mitragiatore in mano sparando al cielo...
              minkia ke togata

              mi immagino uno ke ride come un assatanato e spara in alto
              http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
              cliccate qui grazie!!!

              Comment


              • Io ho sognato che stavo con una ragazza, con un volto che assolutamente non ricordo, e questa ragazza però aveva, e ha tuttora, un che di familiare, come se gia la conoscessi da tanto tempo, ad un certo punto mi faccio coraggio e la bacio, e poi mi sveglio.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Io ho sognato che stavo con una ragazza, con un volto che assolutamente non ricordo, e questa ragazza però aveva, e ha tuttora, un che di familiare, come se gia la conoscessi da tanto tempo, ad un certo punto mi faccio coraggio e la bacio, e poi mi sveglio.
                  Sicuro che non fosse tipo tua madre o tua sorella?
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                  Comment


                  • io vado a sognare poi vi racconto
                    http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                    cliccate qui grazie!!!

                    Comment


                    • stanotte non ho sognato nulla....sarà la febbre ke non mi fa sognare....
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                      Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                        Sicuro che non fosse tipo tua madre o tua sorella?
                        Ma LOL
                        Cosa centra scusa?
                        Tra l'altro mi sono svegliato alle 6 e mezzo, dunque prima dell'orario per prepararsi, per cui sono rimasto leggermente incazzato

                        Comment


                        • Stanotte ho sognato me,una mia amica e il suo fidanzato.
                          Eravamo in vacanza in una baita sulla neve. Poi,io inizio a flirtare con il suo ragazzo. Poi arriva la mia amica,e inizia a urlare e dare di matto,finchè non iniziamo a picchiarci. Non so come,ma arriviamo a un palazzo e la butto giu dal quarto piano. Poi,mi ritrovo per strada a osservare il suo corpo spiaccicato.
                          The death and the strawberry.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            Ma LOL
                            Cosa centra scusa?
                            Tra l'altro mi sono svegliato alle 6 e mezzo, dunque prima dell'orario per prepararsi, per cui sono rimasto leggermente incazzato
                            Tu hai detto che era familiare io ho fatto un'ipotesi
                            Comunque anche io mi sono alzato presto stamattina verso le 5 eppure ho fatto un sogno strano che non ricordo...

                            Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                            Stanotte ho sognato me,una mia amica e il suo fidanzato.
                            Eravamo in vacanza in una baita sulla neve. Poi,io inizio a flirtare con il suo ragazzo. Poi arriva la mia amica,e inizia a urlare e dare di matto,finchè non iniziamo a picchiarci. Non so come,ma arriviamo a un palazzo e la butto giu dal quarto piano. Poi,mi ritrovo per strada a osservare il suo corpo spiaccicato.
                            adoro i tuoi sogni. Perché la guardavi morta?
                            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                            Comment


                            • Tu non sei normale

                              Comment


                              • una merda che camminava in un bosco raccontando favole su sua nonna e di quanto alla fine sia triste depilarsi
                                VAFFANCULO

                                Comment

                                Working...
                                X