Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ErIkA87 Visualizza Messaggio
    ho fatto un sogno veramente strano a cui non trovo spiegazione logica razionale
    ho sognato che ero in piscina con il mio ragazzo e vedevo che guardava fisso in un punto, gli chiedo: "ma cosa stai guardando?" e lui ci fa: "secondo te?", guardo nella direzione dei suoi occhi e vedo due obese lesbiche che limonano nella piscina idromassaggio, gli dico:"stai guardando quelle due?" e lui mi dice:"secondo te? si!" allora gli rispondo: "eh beh che culo, non sono delle gran belle tipe" e lui mi dice:"mica le sto guardando perchè sono belle" poi mi giro e vedo che in un'altra vasca ci sono altre due ragazze che si baciano, mi giro ancora e vedo due ragazze su un asciugamano che si baciano, e di fianco a loro altre due..alla fine mi rendo conto di essere circondata da lesbiche.
    premetto che non ho nulla contro agli omosessuali e ne ho anche di amici ma...... che razza di sogno è?!?! o_O
    solo tre lettere: OMG

cmq io oggi ho sognato che io e i miei amici andavamo in centro (abitiamo tutti in periferia) a fare un giro. prendiamo l'autobus e la prima cosa che vedo e che l'autista non c'è e che l'autobus ha due enormi ali nere ai lati. io le guardo esterrefatto, mentre uno dei miei amici mi fa: che c'è non hai mai visto un autobus? io farfuglio qualcosa che non capisco nemmeno io e l'autobus parte, volando. all'improvviso il cielo diventa nero, dei demoni spuntano dal pavimento dell'autobus, afferrano i miei amici e se li mangiano, io cerco di gridare aiuto, ma dalla bocca non mi esce niente (bruttissima sensazione). Ad un certo punto uno dei demoni mi butta giù da un finestrino. cado da un'altezza infinita finchè...sbadabum! mi sveglio nel mio letto dopo quella che è sembrata una vera caduta (orrenda sensazione)
    sigpic
    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

• stonotte ho sognato di prenderle di santa ragione da mio padre dopo avergli rinfacciato qualke parolaccia....ke brutto sogno...sarà xkè non ubbidisco mai il motivo x cui ho fatto questo sogno??....boh...xd
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Originariamente Scritto da Sarah Visualizza Messaggio
        Allora,stanotte,ho fatto uno strano sogno.
        Ero in un bar,e incontro la Penka,l'utente,con un ragazzo alto e biondo. Poi ci raggiunge Cloud Strife,ma sottoforma di avatar. Insieme andiamo a fare un giro tra le montagne rocciose e io mi butto giu.
        Che bello... Ho sempre sognao di viaggiare per le Montagne Rocciose, con o senza buttarmi giù.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• mi ubriacavo con mio fratello al pub...
          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• stanotte ho sognato una cosa stranissima:
            ero uno di quei biologi che studiano i comportamenti degli insetti..
            mi trovavo in una specie di foresta e precisamente dinnanzi ad un tronco d'albero, non particolarmente doppio.
            mentre analizzo il tronco vedo uno di quei scarafaggi giganteschi e verdi.Lo tocco anche se fondamentalmtne mi fà schifo.
            poi esclamo:"la presenza di queti scarafaggi è dovuta ad un alvere dall'altro lato del tronco.Infatti questi insetti si nutrono delle uova delle api, indisurbati, facendo un piccolo foro nel tronco e infilando la lingua fino all'alveare".
            Mi giro e trovo, ovviamente, un alveare.
            comincio anche in questo caso a toccare e vedere in modo ravvicinatissimo le api e le ripspettive ali.
            e proprio nel momento in cui tocco l'ala di un'ape sento:
            tzrrrrrrrrr.........tzrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.tzrrr rrrrrrr..
            il suono era di un ape entrata nell'orecchio che ronzava...
            mi sveglio e comincio a mettermi la mano sull'orecchio,agitandola, con la speranza che l'idesiderato ospite se ne andasse dal mio orecchio...ma quando poi la ragione predomnia sul sonno....avverto che il ronzio non era altro che la vibrazione della sveglia...
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

• io la maggior parte dei sogni che faccio non me li ricordo...l'ultimo sogno che ho fatto è stato di vedere esplodere il sole...diventare una supergigante rossa ed esplodere lasciando scie colorate ....ma il bello è che prima che esplodesse venne un altra stella affianco a lui così da illuminarci di nuovo...
              è stato troppo togo....

Comment

• bhò, non ricordo!
                Mh.

Comment

• Stanotte ho sognato il film di dragon ball con attori reali (dipenderà dal fatto che ieri ho riletto quella sezione del sito) è stato emozionante, anche se diverso da come dovrebbe essere la trama...
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Ho sognato gli assoli di batteria alternati a quelli di chitarra nella canzone One dei Metallica.
                    Cosi mi sveglio, decido di prendere l'mp3, e ricordo con orrore che me l'hanno rubato il pomeriggio.

Comment

• Ho sognato di andare a Milano con i miei genitori per una vacanza,era sera e ci trovavamo in una vecchia stradella.Ad un certo punto c'è stato un terremoto,qualche cornicione è caduto dai palazzi;dopo i momenti di panico(il terremoto è durato molto),tutto è finito.
                      sigpic
                      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• ho sognato che dovevo mangiare delle melanzane immerse nel latte che avevano una consistenza tipo alghe e un sapore schifido ed ero disperata e mi facevano venire il voltastomaco..

ve lo giuro non ho assunto sostanze stupefacenti

Comment

• ho sognato di sbudellare la mia prof per poi bermi il sangue. schifoso ed inquietante
                          mi piace bhuahuahauahuahauahuahauahua
                          sigpic
                          DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

• Originariamente Scritto da Super_Saiyan95 Visualizza Messaggio
                            ho sognato di sbudellare la mia prof per poi bermi il sangue. schifoso ed inquietante
                            io invece lo vorrei fare davvero

Comment

• Originariamente Scritto da Super_Saiyan95 Visualizza Messaggio
                              ho sognato di sbudellare la mia prof per poi bermi il sangue. schifoso ed inquietante
                              Babbabia...

Qualke tempo fa ho sognato che un mafioso voleva uccidermi, mi catturava ma io ero troppo furba e riuscivo sempre a scappare... alla fine del sogno mi trovo sul retro della kame house di muten con mio padre, gohan e goku( ) ke scaviamo ma non so perchè... boh..
                              Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
                              Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

L'ultimo samurai

Comment

• io, ieri sera ho sognato di salvare la ragazza che amo da criminali,alla fine
                                ci siamo baciati....(tristemente nella realtà questa cosa non può succedere)...

Comment

Working...
                                X