Originariamente Scritto da Kladionssj3L
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza MessaggioIo una notte avevo fatto un sogno premonitore (era precisamente 1 anno fa). Ho sognato ke il mio prof di mate diceva ke al posto di scienze avremo fatto matematica.
Il giorno dopo noi avevamo scienze e lui, invece ci ha fatto fare un'esercitazione di matematica... strano vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggiobhe si un po... pero nn bisogna escludere le coincidenze... sbaglio?
Comment
-
ho sognato ke l inter perdeva 3-2 contro la juventus...spero proprio ke nn sia un sogno premonitore.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioho sognato ke l inter perdeva 3-2 contro la juventus...spero proprio ke nn sia un sogno premonitore.....sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza MessaggioK uccidevo le prof col fucile a pompa calibro25 e alla fine sparavo in bocca al presidesigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Super_Saiyan95 Visualizza MessaggiobilluuuuuuuuuuuuuusigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza MessaggioK uccidevo le prof col fucile a pompa calibro25 e alla fine sparavo in bocca al preside
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza MessaggioK uccidevo le prof col fucile a pompa calibro25 e alla fine sparavo in bocca al preside
Comment
-
Smettete di commentare i sogni facendo anche spam altrimenti il bianco leone ci chiuderà il topic! Se volete commentare fatelo mentre postate un vostro sogno, così almeno il post non sarà inutile---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
sta notte ho sognato di stare con degli amici su una giostra a giocare a poker
poi è arrivato il fratello più grande di un mio amico e ha smontato la giostra con noi sopra.
'cavolo di sogni che faccio...See the ice in which we craft our souls
Comment
Comment