Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
    bè si,anche il mio,quello è un pò fuori.....sapessi le cose che dice in classe,non facciamo lezione,perchè lui ci vuole parlare della sua vita!!!
    ma neanke noi facciamo lezione , parliamo e basta ... qualke volta racconta qualke cazzata ... e a volte tiene pure ragione ... è un tipo piuttosto strano !

    Comment


    • il mio sembra un drogato,e poi fa ridere anche solo quando parla....

      Comment


      • Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
        Io una notte avevo fatto un sogno premonitore (era precisamente 1 anno fa). Ho sognato ke il mio prof di mate diceva ke al posto di scienze avremo fatto matematica.
        Il giorno dopo noi avevamo scienze e lui, invece ci ha fatto fare un'esercitazione di matematica... strano vero?
        bhe si un po... pero nn bisogna escludere le coincidenze... sbaglio?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggio
          bhe si un po... pero nn bisogna escludere le coincidenze... sbaglio?
          Beh... appena il prof ha detto ke avremo fatto esercitazione ho subito pensato: Toh... allora il sogno ke ho fatto stanotte era un sogno premonitore!

          Comment


          • ......bè si ci sono sempre le coincidenze....

            Comment


            • Io ho sognato di fare una visita guidata in una fattoria.
              Mi sono persino sporcato la gamba con sterco animale, però sembravo piuttosto divertito dalla cosa.

              Comment


              • ho sognato ke l inter perdeva 3-2 contro la juventus...spero proprio ke nn sia un sogno premonitore.....
                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                Comment


                • Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                  ho sognato ke l inter perdeva 3-2 contro la juventus...spero proprio ke nn sia un sogno premonitore.....
                  Io invece spero che lo sia
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

                  Comment


                  • K uccidevo le prof col fucile a pompa calibro25 e alla fine sparavo in bocca al preside
                    sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
                      K uccidevo le prof col fucile a pompa calibro25 e alla fine sparavo in bocca al preside
                      billuuuuuuuuuuuuuu
                      sigpic
                      DragonBall Power Line La mia Fanfiction

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Super_Saiyan95 Visualizza Messaggio
                        billuuuuuuuuuuuuuu
                        Ci puoi scommettere
                        sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
                          K uccidevo le prof col fucile a pompa calibro25 e alla fine sparavo in bocca al preside
                          Ma ke bel sogno!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
                            K uccidevo le prof col fucile a pompa calibro25 e alla fine sparavo in bocca al preside
                            ORIGINALE

                            Comment


                            • Smettete di commentare i sogni facendo anche spam altrimenti il bianco leone ci chiuderà il topic! Se volete commentare fatelo mentre postate un vostro sogno, così almeno il post non sarà inutile
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                              Comment


                              • sta notte ho sognato di stare con degli amici su una giostra a giocare a poker
                                poi è arrivato il fratello più grande di un mio amico e ha smontato la giostra con noi sopra.
                                'cavolo di sogni che faccio...
                                See the ice in which we craft our souls

                                Comment

                                Working...
                                X