E' ormai qlk settimana che io e un mio.. ehm.. "amico" ci vediamo quando io sono a casa da sola, e ho sognato che mia mamma ci beccava mentre ci facevamo le coccole a letto............. se è un sogno premonitore, posso considerarmi finita!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioIo mi sono sognato di svegliarmi alle 2 di notte e non riuscire più ad addormentarmi,menomale che era solo un sogno.
cmq ho sognato di incontrare ronaldo e legarlo alla porta tirandogli un sacco di pallonate!! troppo figo!!http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
ho sognato io ieri sera di rivivere i migliori momenti delle gita in toscana,stupendi
Comment
-
Originariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza MessaggioE' ormai qlk settimana che io e un mio.. ehm.. "amico" ci vediamo quando io sono a casa da sola, e ho sognato che mia mamma ci beccava mentre ci facevamo le coccole a letto............. se è un sogno premonitore, posso considerarmi finita!" I kissed the boy and i liked it "
Comment
-
Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggiosi si un amico, si si le coccole
<<E' qualche settimane che io e il mio fidanzato ci vediamo a casa mia quando sono da sola; ho sognato che la mamma ci beccava mentre facevamo (pseudo)sesso sul letto. Se è un sogno premonitore, posso considerarmi finita!>>
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioVoleva dire:
<<E' qualche settimane che io e il mio fidanzato ci vediamo a casa mia quando sono da sola; ho sognato che la mamma ci beccava mentre facevamo (pseudo)sesso sul letto. Se è un sogno premonitore, posso considerarmi finita!>>
comunque ho sognato di guidare la macchina a perderne il controllo." I kissed the boy and i liked it "
Comment
-
ho sognato ke il mio prof di filosofia mi metteva 2 e io gli alzavo le mani
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioVoleva dire:
Cmq stanotte ho sognato di continuare a ripetere che la mia prof di francese era un'incapace, ma in realtà è una bravissima insegnante... chissà che vuol dire..Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.
L'ultimo samurai
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioA me sembra che sto topic sia diventato solo una marea di flood, e cazzate a non finire con sti sogni.
Infatti stanotte ho sognato che veniva chiuso
Comunque secondo me qualcuno i sogni se li inventa!
Io stanotte non ricordo cosa ho sognato, ma la sera prima ho sognato che una mia compagnia di squadra, che ha 20 anni, diceva che il suo ragazzo voleva un figlio, e lei pareva d'accordo...
E dire che conoscendola non l'avrei mai detto...sigpic
Comment
Comment