Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ho sognato che perdevo un dente
    " I kissed the boy and i liked it "

    Comment


    • stanotte ho sognato di combattere come in dragonball....di volare e lanciare onde XD....bellissimo XD
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

      Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

      Comment


      • io invece ho sognato la fine del mondo: alle 19:15 il mondo sarebbe dovuto esplodere, erano le 19:00, e io guardavo la TV che facevano vedere il tempo che andava indietro fino a quando sarebbe scoccata l'ora della fine (come fanno a capodanno), vedendo il tempo che andava indietro e mancava poco alla fine, ero molto teso così alle 19:10 ho spento la TV per non soffrire più, in modo che quando fosse esplosa la terra avrei sofferto solo in quell'istante. Mi sdraiai sul divano cercando di pensare ad altro ma era impossibile, non vedevo l'ora che fosse finito tutto ma quei 5 minuti sembravano non passare mai e allora accesi la TV per vedere quanto mancava e vidi il tempo he si prendeva tutto lo schermo facendo vedere: 3 - 2 - 1 -.... e lì mi svegliai.

        Comment


        • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          io invece ho sognato la fine del mondo: alle 19:15 il mondo sarebbe dovuto esplodere, erano le 19:00, e io guardavo la TV che facevano vedere il tempo che andava indietro fino a quando sarebbe scoccata l'ora della fine (come fanno a capodanno), vedendo il tempo che andava indietro e mancava poco alla fine, ero molto teso così alle 19:10 ho spento la TV per non soffrire più, in modo che quando fosse esplosa la terra avrei sofferto solo in quell'istante. Mi sdraiai sul divano cercando di pensare ad altro ma era impossibile, non vedevo l'ora che fosse finito tutto ma quei 5 minuti sembravano non passare mai e allora accesi la TV per vedere quanto mancava e vidi il tempo he si prendeva tutto lo schermo facendo vedere: 3 - 2 - 1 -.... e lì mi svegliai.
          che incubo!
          " I kissed the boy and i liked it "

          Comment


          • stanotte ero così tesa per l'interrogazione di scienze che avrei dovuto fare oggi che me la sono sognata, solo che a interrogarmi in scienze era la mia prof di filosofia mentre io vivevo una specie di strana avventura nella jungla...bah sarà stato il limoncello di ieri sera
            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

            Comment


            • Io ho sognato il genio della tartaruga che mi diceva: tu hai la facoltà di trasormarti in super saiyan, ma non lo puoi fare perchè non hai più i capelli lunghi. Invece non era vero!!! Ho ancora i capelli stile Baz-Saiyan...
              "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
              My Gallery
              Dragon Ball Second Saiyan Saga
              sigpic

              Comment


              • ho sognato di trovarmi nel vilaetto di fronte a casa di mia nonna e di scappare da enormi tigri e leoni ke mi rincorrevano...ke incubo spaventoso XD
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                Comment


                • ho sognato di nuotare in piscina e poi mi veniva un crampo e stavo annegando, ma mi sono svegliato prima di morire.
                  ogni volta che sogno di stare morendo mi sveglio prima di morire, sarà perchè non so cosa c'è dopo?
                  " I kissed the boy and i liked it "

                  Comment


                  • io ho sognato ke sventravo una mucca

                    Comment


                    • ho sognato Lindsay Lohan!!
                      sigpic

                      Goten&Bra 4ever!
                      Membro del club anti-scamarcio!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gohan-92 Visualizza Messaggio
                        ho sognato Lindsay Lohan!!
                        Quanto ti invidio!!!
                        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                        sigpic

                        Comment


                        • io ho sognato di combattere contro Vegeta, ed eravamo alla pari, finché lui n si è trasformato in ssj ammazzadomi completamente
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                          Comment


                          • Ho sognato di vedere un film, il personaggio di quel film esce dalla TV e mi mena un pugno allo stomaco, nella parte vicina ai genitali, io muoio dal dolore e mi sveglio.

                            Comment


                            • stomaco vicino ai genitali? se mai la pancia...cioè, lo stomaco sta sopra..va beh..mi sento molto confuso...
                              comunque ho sognato che andavo al mare con la mia famiglia e i miei amici e la ragazza di un mio amico mi baciava e io lo dicevo al mio amico e mi ringraziava per averglielo detto.
                              " I kissed the boy and i liked it "

                              Comment


                              • stanotte ho fatto un sogno XXX con la mia profesoressa di matematica XD
                                la materia sarà pur noiosa, ma la prof no, ahah XD
                                Last edited by ACe; 30 April 2008, 18:44.
                                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                                Spoiler:
                                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                                Comment

                                Working...
                                X