Originariamente Scritto da Metalotaku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A voi piace la wwe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiod-davvero è tornato?mi sà che ricomincerò a seguire il wrestlinggrazie mille...anche mi associo al movimento anti-cena...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioA proposito di Cena, ricordo chiaramente che dopo il match di Taboo Tuesday contro Kurt Angle e Shown Michaels iniziò ad essere odiato dai fan americani in molte occasioni fino alla faida contro Edge, sapete dirmi se adesso è tifato o meno dal pubblico?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiogeneral manager di raw è ancora vince mcmahon?e rompe ancora le balle con suo figlio?e la d-x c'è ancora?scusate se sono un po' stressante,ma questo topic e soprattutto la notizia di jerico mi hanno fatto venire la voglia ditornare a seguirlo...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioL'attuale General Manager di Raw é William Regal ().
Comment
-
-
Sono cresciuto con il wrestling, stavo cadendo malato per il wrestling, a volte neanche uscivo il sabato per vederlo, e pensate che quando eddie guerrero era morto io ero molto triste..
Ma da qualche anno non l'ho seguito più, il mio preferito era Batista, nella mia classe quando era cominciata la mania del wrestling io e i miei compagni ci sceglievamo un personaggio e combattevamo come delle bestie, il lato negativo del wrestling era questo, tutti noi bambini eravamo più aggressivi...
Ancora oggi ho della VHS del wrestling registrate, saranno una 50na, riviste e collezzioni di dvd dei personaggi, ho anche i giochi di wreslting, smackdown vs raw, smackdown vs raw 2006, smackdown vs raw 2007, e e tutti quelli dell psone, ed alcuni dvd che mi hanno regalato di Wrestlemania, a volte scoppiavano anche discussioni tipo "Wrestling, finzione o reltà?" tutti a dire che era finzione ed io che dicevo che quello che facevano il sabato sera era tutto organizzato, ma i tornei tipo Wreslwmanio o Blackhash
erano veri, perchè uno combatte seriamente per vincere il titolo di campione mondiale.
Ma adesso se mi capita di vederlo va bene, ma non me ne importa più niente...sigpic
Comment
-
Io lo guardavo,e mi piaceva molto.
Appena morì il mio idolo Eddy Guerrero io non lo guardai più,e come l'utente soprastante,
ci rimasi di merda.
Mi registrai il suo tributo,insomma,ero molto triste
Difatti,l'11 novembre è una data di tributo
Comunque,dicevo,che mi piaceva molto,spesso io e i miei amici andavamo
a fare la wrestling nel cortile del condominio,finchè una persona qualsiasi tra i
genitori di noi,ci sgamava e ci minacciava di comunicarlo ai genitori altrui .
Adesso non lo guardo e non me ne frega niente.Last edited by Shinichi™; 10 January 2008, 17:48.
Comment
Comment