Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A voi piace la wwe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Di recente é tornato a Raw e sembra pronto a tutto pur di conquistare il WWE title..
    @Roby The Super sayan sono d'accordo con te: Cena é insopportabile
    d-davvero è tornato?mi sà che ricomincerò a seguire il wrestlinggrazie mille...anche mi associo al movimento anti-cena...

Comment

No, non mi piace..
      Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
        d-davvero è tornato?mi sà che ricomincerò a seguire il wrestlinggrazie mille...anche mi associo al movimento anti-cena...
        A proposito di Cena, ricordo chiaramente che dopo il match di Taboo Tuesday contro Kurt Angle e Shown Michaels iniziò ad essere odiato dai fan americani in molte occasioni fino alla faida contro Edge, sapete dirmi se adesso è tifato o meno dal pubblico?
        sigpic

Comment

Ora è infortunato...
          Comunque credo che il pubblico sia diviso metà e metà,perlomeno da quello che ho letto nei forum.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
            A proposito di Cena, ricordo chiaramente che dopo il match di Taboo Tuesday contro Kurt Angle e Shown Michaels iniziò ad essere odiato dai fan americani in molte occasioni fino alla faida contro Edge, sapete dirmi se adesso è tifato o meno dal pubblico?
            Purtroppo sì, é tornato ad essere amato dalla maggior parte del pubblico (immeritatamente)
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Quando facevo le medie adoravo il wrestling poi con il passare del tempo hanno messo in scena talmente tante boiate che mi è passata la voglia di vederlo.

Comment

general manager di raw è ancora vince mcmahon?e rompe ancora le balle con suo figlio?e la d-x c'è ancora?scusate se sono un po' stressante,ma questo topic e soprattutto la notizia di jerico mi hanno fatto venire la voglia ditornare a seguirlo...

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                  general manager di raw è ancora vince mcmahon?e rompe ancora le balle con suo figlio?e la d-x c'è ancora?scusate se sono un po' stressante,ma questo topic e soprattutto la notizia di jerico mi hanno fatto venire la voglia ditornare a seguirlo...
                  L'attuale General Manager di Raw é William Regal (). Per quanto riguarda la DX..bé l'ultima volta che ho visto Raw Michaels e HHH combattevano ancora separati
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

william regal...ma è un pagliaccio corrotto!va bhè,si sapeva che la d-x non poteva durare in eterno essendo entrambi i membri in lizza per il titolo...ok,grazie mille...

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                      L'attuale General Manager di Raw é William Regal ().
                      O Santo cielo, un idiota del genere?
                      sigpic
                      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

e pensare che qualche anno fà ci lamentavamo di erick bischop

Comment

Droga,finto spettacolo,cattivo esempio

Uno sport che ho sempre disprezzato,Show stupidi e senza niente da trasmettere.
                          Solo uomini che si picchiano(fingono)e urlano a squarcia gola.
                          Bò a chi piace piace.
                          Last edited by Sanji; 10 January 2008, 16:58.

Comment

Sono cresciuto con il wrestling, stavo cadendo malato per il wrestling, a volte neanche uscivo il sabato per vederlo, e pensate che quando eddie guerrero era morto io ero molto triste..
                            Ma da qualche anno non l'ho seguito più, il mio preferito era Batista, nella mia classe quando era cominciata la mania del wrestling io e i miei compagni ci sceglievamo un personaggio e combattevamo come delle bestie, il lato negativo del wrestling era questo, tutti noi bambini eravamo più aggressivi...
                            Ancora oggi ho della VHS del wrestling registrate, saranno una 50na, riviste e collezzioni di dvd dei personaggi, ho anche i giochi di wreslting, smackdown vs raw, smackdown vs raw 2006, smackdown vs raw 2007, e e tutti quelli dell psone, ed alcuni dvd che mi hanno regalato di Wrestlemania, a volte scoppiavano anche discussioni tipo "Wrestling, finzione o reltà?" tutti a dire che era finzione ed io che dicevo che quello che facevano il sabato sera era tutto organizzato, ma i tornei tipo Wreslwmanio o Blackhash
                            erano veri, perchè uno combatte seriamente per vincere il titolo di campione mondiale.
                            Ma adesso se mi capita di vederlo va bene, ma non me ne importa più niente...
                            sigpic

Comment

Io lo guardavo,e mi piaceva molto.
                              Appena morì il mio idolo Eddy Guerrero io non lo guardai più,e come l'utente soprastante,
                              ci rimasi di merda.
                              Mi registrai il suo tributo,insomma,ero molto triste
                              Difatti,l'11 novembre è una data di tributo
                              Comunque,dicevo,che mi piaceva molto,spesso io e i miei amici andavamo
                              a fare la wrestling nel cortile del condominio,finchè una persona qualsiasi tra i
                              genitori di noi,ci sgamava e ci minacciava di comunicarlo ai genitori altrui .
                              Adesso non lo guardo e non me ne frega niente.
                              Last edited by Shinichi™; 10 January 2008, 17:48.

Comment

io lo guardavo sempre e ne sono un grande esperto,i miei idoli erano Eddie Guerrero,Batista,Triple H,Shawn Michaels e tanti altri poi hanno smesso di farlo sulla mediaset e da allora non l'ho visto +
                                All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X