Originariamente Scritto da Derfel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bestemmie: i vostri pensieri al riguardo
Collapse
X
-
Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
-
Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza MessaggioTi rispondo: No!!! La chiesa non ci impone propio nulla... ti è forse arrivata una guardia svizzera sotto casa ad importi di essere cattolico...e poi smettiamola con queste frasi fatte: "la chiesa ci impone dogmi assurdi e io mi sento offeso" ma perfavore, la chiesa di insulta se ti dice di amare il prossimo tuo come te stesso?
Hai pienamente ragione!sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioLo stato da libertà di pensiero, non di espressione, e questo è ora che la gente inizi a capirlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza MessaggioTi rispondo: No!!! La chiesa non ci impone propio nulla... ti è forse arrivata una guardia svizzera sotto casa ad importi di essere cattolico...e poi smettiamola con queste frasi fatte: "la chiesa ci impone dogmi assurdi e io mi sento offeso" ma perfavore, la chiesa di insulta se ti dice di amare il prossimo tuo come te stesso?
La chiesa mi insulta se mi dice che abortire è un sacrilegio, la chiesa mi insulta se il papa manda lettere ai vescovi americani dicendo di spostare i preti pedofili, ma non di denunciarli, la chiesa mi insulta perchè ha dogmi bigotti che non mirano a far pensare la gente, ma bensì ad imbambolarla.
Questo mi insulta.
Comment
-
3 punti veloci
Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggiola chiesa di insulta se ti dice di amare il prossimo tuo come te stesso?
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioLo stato da libertà di pensiero, non di espressione, e questo è ora che la gente inizi a capirlo.
Art. 21.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.[...]
Riguardo al fatto che la Chiesa non ci impone nulla io ragionerei su alcune dichiarazioni molto politiche del nostro papa, poi ognuno è libero di interpretare la cosa come meglio crede.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio3 punti veloci
No infatti, lì insulta l'intelligenza
Invece è ora che la gente legga la costituzione invece di sognarsela.
Ma anche usando un po' di logica che libertà di pensiero esiste se poi non posso esprimere questo pensiero?
Riguardo al fatto che la Chiesa non ci impone nulla io ragionerei su alcune dichiarazioni molto politiche del nostro papa, poi ognuno è libero di interpretare la cosa come meglio crede.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioAle, questo non mi consola sai?
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
Invece è ora che la gente legga la costituzione invece di sognarsela.
Ma anche usando un po' di logica che libertà di pensiero esiste se poi non posso esprimere questo pensiero?
Riguardo al fatto che la Chiesa non ci impone nulla io ragionerei su alcune dichiarazioni molto politiche del nostro papa, poi ognuno è libero di interpretare la cosa come meglio crede.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioLa chiesa mi insulta se mi dice che abortire è un sacrilegio, la chiesa mi insulta se il papa manda lettere ai vescovi americani dicendo di spostare i preti pedofili, ma non di denunciarli, la chiesa mi insulta perchè ha dogmi bigotti che non mirano a far pensare la gente, ma bensì ad imbambolarla.
Questo mi insulta.
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioVa bene e allora? Anche tu puoi fare dichiarazioni politiche...The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioMa quanto sono d'accordo, Derfel
Sì, ma il punto è che la religione non deve nemmeno stare a pensare sulla politica, lo capisci?sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioChi lo dice?Last edited by The Mystic; 17 February 2008, 20:49.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioIl buon senso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioChi lo dice?
Ma tu ti rendi conto che la Chiesa non dovrebbe nemmeno esistere?
Come nemmeno i santi e il Papa.
I "preti" dovrebbero essere scalzi con abiti marroncini come i cappucini.
Oh, loro sì che sono veramente credenti. La Chiesa è circondata da ricchezza e ipocrisia, e sono loro i primi peccatori, insieme a tutta la massa di finti credenti, che va a pregare in chiesa e poi si mette il preservativo o usa addirittura la pillola.
L'unico pensiero che dovrebbe avere la religione, è la religione. Punto e basta, senza dover per forza ficcare il naso dappertutto, tantomeno sulla legge sull'aborto, per esempio.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioDi chi? capirai vero che il tuo buon senso è diverso da quello degli altri...Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioIl buon senso comune.
Seguendo la tua linea di pensiero, quindi, è giusto che la chiesa si occupi di politica.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioComune? quindi quello che ha una maggioranza...perchè converrai, che il buon senso è dato dalla morale, e quindi è diverso in ognuno.
Seguendo la tua linea di pensiero, quindi, è giusto che la chiesa si occupi di politica.
Seguendo il tuo ragionamento, quindi, è allo stesso modo giusto che la chiesa non si occupi di politica.Don't act like I never told ya...
Comment
Comment