Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizie virtuali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, si, io ho un po di amici qui...Sarah( Trunks94 ) della quale sono protettore, Mistic Gohan'93 (Mistic Leon), Evil Darkness (Super Perfect Cell).
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      altri che preferisco evitare per quieto vivere, di cui non farò nomi.
      Non farai nome, quindi, della persona di Deval Master.
      sigpic
      Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
      Io vado, gentaglia!

Comment

Ciao Ragazzi!!!
        Sono qua perchè c'è una cosa importantissima che devo dire riguardo alle amicizie virtuali...
        Stando su questo forum si imparano tantissime cose, mettendosi a confronto con gli altri, scambiandosi le proprie opinioni, e ogni tanto discutendo su alcune faccende come già mi è capitato... Ma La cosa più bella dei forum... La cosa più importante... La cosa per cui consiglio a tutti di registrarsi... E' trovare delle persone che ti sono simili.. che ti capiscono.. trovare delle persone con cui fare Amicizia... da specificare... che per quanto sia "Virtuale".. dietro i nick, i profili e le firme di questi Amici.. ci sono persone Vere.. che provano sentimenti.. persone che possono Legarsi a te e Volerti Bene...
        Io mi sono molto affezionato a delle persone su questo forum... una persona in particolare... perchè è ugualissima a me.. nonostante abbiamo esperienze diverse...
        C'è da dire anche che mi sono talmente affezionato a queste persone.. che anche se loro non lo sanno.. Le Voglio Davvero Bene.. anche se le conosco a malapena...
        Parlo di ObsCorey, di Potter, di Snake Eater, e soprattutto di Marmaladegirl!!!
        Sono le persone a cui più tengo sul Forum.. le persone che vorrei conoscere nella vita reale...con cui vorrei parlare e scambiare le mie esperienze... con cui vorrei avere delle avventure... le persone a cui Voglio Bene!!!
        Siete Grandi Ragazzi!!! Non mi stancherò Mai di ripeterlo!!! Vi Voglio Bene!!!
        sigpic
        Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Persone con cui mi trovo bene sono: Sally (*_*), Goge quando gli girano i testicoli, Jacques, Mystic quando ha voglia di parlare, Claw, Rama, ma anche G, possiamo anche passare per Metalotaku, Pedro, Adso e Chris.
          Me stesso, inoltre.
          sigpic
          Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
          Io vado, gentaglia!

Comment

Per ora forse l'unico con cui ho parlato un pò, sempre nel forum, è Mister-X........

Comment

Le persone con cui ho legato molto posso dire che sono in particolare 4 : carmine ssj5 ,dyana, Metalotaku e vito mark

Comment

Working...
              X