Beh, si, io ho un po di amici qui...Sarah( Trunks94 ) della quale sono protettore, Mistic Gohan'93 (Mistic Leon), Evil Darkness (Super Perfect Cell).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amicizie virtuali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggioaltri che preferisco evitare per quieto vivere, di cui non farò nomi.sigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
Ciao Ragazzi!!!
Sono qua perchè c'è una cosa importantissima che devo dire riguardo alle amicizie virtuali...
Stando su questo forum si imparano tantissime cose, mettendosi a confronto con gli altri, scambiandosi le proprie opinioni, e ogni tanto discutendo su alcune faccende come già mi è capitato... Ma La cosa più bella dei forum... La cosa più importante... La cosa per cui consiglio a tutti di registrarsi... E' trovare delle persone che ti sono simili.. che ti capiscono.. trovare delle persone con cui fare Amicizia... da specificare... che per quanto sia "Virtuale".. dietro i nick, i profili e le firme di questi Amici.. ci sono persone Vere.. che provano sentimenti.. persone che possono Legarsi a te e Volerti Bene...
Io mi sono molto affezionato a delle persone su questo forum... una persona in particolare... perchè è ugualissima a me.. nonostante abbiamo esperienze diverse...
C'è da dire anche che mi sono talmente affezionato a queste persone.. che anche se loro non lo sanno.. Le Voglio Davvero Bene.. anche se le conosco a malapena...
Parlo di ObsCorey, di Potter, di Snake Eater, e soprattutto di Marmaladegirl!!!
Sono le persone a cui più tengo sul Forum.. le persone che vorrei conoscere nella vita reale...con cui vorrei parlare e scambiare le mie esperienze... con cui vorrei avere delle avventure... le persone a cui Voglio Bene!!!
Siete Grandi Ragazzi!!! Non mi stancherò Mai di ripeterlo!!! Vi Voglio Bene!!!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Persone con cui mi trovo bene sono: Sally (*_*), Goge quando gli girano i testicoli, Jacques, Mystic quando ha voglia di parlare, Claw, Rama, ma anche G, possiamo anche passare per Metalotaku, Pedro, Adso e Chris.
Me stesso, inoltre.sigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
Comment