Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tecniche di seduzione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Infatti detto da lui non è una cosa credibile, calcolando che ogni tanto si ritrova in appassionate avventure più grandi di lui

Il segreto è la costanza e la dedizione.
    A molti di noi viene spontaneo giocarsi subito la carta dell'ironia che comunque ha anche un buon impatto. Così ci dilettiamo in cose del genere:

http://www.sitopreferito.it/html/come_rimorchiare.html

Io vabeh, ho sfiga e non riesco quasi mai
    ma dove l'hai trovato?
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Lo utilizzai a suo tempo, alcune di quelle frasi sono molto utili

Comment

Per fare colpo sulle ragazze ci vuole il teorema di Ferradini è vero trattatele male
        e nn chiamatele mai
        La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

notarle mai e non chiamarle mai....xkè kosì dopo un pò la ragazza si skoccia invece bisogna exere un pò duri ma dolci nello stexo momento..... insomma nè troppo strafottenti nè trpp azzekkati!!!!diventereste noiosi e insopportabili in entrambi i kasi
          ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
          w goku e vegetaaaaaa

Comment

skusate l'inzio del mex è "no trattarle male e....."
            w goku e vegetaaaaaa

Comment

con la simpatia
              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
              Spoiler:
              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

In basso a destra noterai un tasto grigio con su scritto edit. Tramite quello puoi correggere gli errori in un tuo post. Ti consiglio di farlo e cancellare il secondo.

Comment

Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
                  notarle mai e non chiamarle mai....xkè kosì dopo un pò la ragazza si skoccia invece bisogna exere un pò duri ma dolci nello stexo momento..... insomma nè troppo strafottenti nè trpp azzekkati!!!!diventereste noiosi e insopportabili in entrambi i kasi
                  Skoccia????Noioso?????insopportabile????quando noi ci comportiamo cosi voi ci state addosso come calamite e questo nn lo puoi negare e nn sono i maschi insopportabili,ma le donne

Comment

non è vero proprio!!!!!!!!!!!l ragazze stanno addosso solo nel primo periodo ma dpo un pò sono i ragazzi che diventano anke peggio delle kalamite delle vere e proprie zekke!!!!e poxo axikurartelo
                    w goku e vegetaaaaaa

Comment

Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
                      axikurartelo
                      Come si legge questa parola?

Comment

nel primo periodo vuoi dire dal primo appuntamento alla morte vero??????

Comment

Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
                          waaaaaaaaaaaaaaa....bhe se la pensi kosì alora nn potresti andare propri oa nexun appuntameno!!!!
                          w goku e vegetaaaaaa

Comment

Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
                            Vedi che era pura ironia io ho solo detto che le ragazze "secondo me" si devono trattare cosi infatti io ne sono la prova vivente

Comment

mmmmmmm....anke io ho una prova evidente k i ragazzi si attakkano kome kozze!!!vabbè diciamo k ci sono tipi e tipi di raghy
                              w goku e vegetaaaaaa

Comment

E l'amore sbocciò tra loro *_____*
                                Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Working...
                                X