Penso che l'abbia capito.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avere O Essere???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioMa tu una droga la hai o la assumi? No, perché se avere una droga equivale ad assumerla sono proprio rimasto indietro. Assumere una droga è assumere una droga, e fa male. Ma avere una droga fa male o complica l'essere?
cmq, riguardo al fatto della droga...sò ke averla è diverso da assumerla....ma anche "averla" non è ke sia il massimo, cmq complica l'essere....e poi, voi prima parlavate DI AVERE COME "INDISPENSABILE", TRA CUI X ESEMPIO IL CIBO, QUINDI NON SI PUO ESSERE SENZA AVERE....SCUSATE MA SECONDO QUEST'ULTIMA "TEORIA", ANCHE IL CIBO ALLORA "VIENE ASSUNTO", " E QUINDI NON SI HA"...QUINDI, SE QUELLA è ASSUNZIONE E NON è AVERE(POSSESSO ), ALLORA SI PUò VIVERE SENZA AVERE, KE INDICA SOLO POSESSOsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioAllora la differenza c'è, scusami. -.-
Quando hai tempo mi spieghi che c'entra questo con tutta la discussione.
Ovvio. -.-
No. Più avere di certo non complica l'essere in modo alcuno. E viceversa.
In questa discussione si parla se sia più importante l'Essere o l'Avere, e io ho detto che per me è meglio il primo senza tralasciare però il secondo. So che magari le mie idee possano sembrare, come dire, un po' strane, ma io valuto sia le differenze che non.
Quello che ho detto è una cosa in più che magari nella discussione può non entrarci nulla, ma serve per far capire un po' il mio pensiero ."L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaLa smetteresti, cortesemente, di dire cazzate in ogni singolo fottutissimo topic? Diamine, fa ridere una volta due, poi rompi l'anima. Abbiamo capito, sei un figone da paura con impellente bisogno di far sesso, se vengo dalle tue parti passo a darti una sbattuta. Adesso che sei soddisfato da questa aspettativa, puoi gentilmente postare in modo leggermente meno idiota?
PS: Mod. = Modesto fanciullo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggioavere.possedere tuttosigpic
Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Comment
-
sicuramente essere, se sei una persona che si impegna nelle attività che svolge e che nel suo piccolo cerca di non farsi mancare mai niente è già una persona responsabile, che ha cura di se, questo forse è un esempio poco interessante e banale, ma secondo me fa capire che per avere qualcosa devi essere qualcuno
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioL'Avere. L'Essere mi ha rotto.
io spero ke tu abbia intesso con quel "mi ha rotto", che non lo preferisci o ke non ti piacesigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
essere...o non essere... questo è il dilemma...
io preferisco essere per poi averehttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
Comment