Cot fa mache?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dialettologia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioEl dialet lè bel, nhè socio?
Completamente daccordo.
Quoto ampiamente GEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
-
mbare rick ma chi è stu topic?chi cumminasti
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioc stran topic, però e carin
che strano topic, però è carino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioDallo mie parti sento solo: "Oè! Uagliò!", oppure: "Strunz' e merd', vien' a cà!"
Non so se ho scritto bene.
Io purtroppo non conosco nè il milanese, lo parlano solo i vecchi, nè il trentino/bolzanese [mia madre] nè il calabrese [mio padre]...The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo son stata sempre brava in Italiano, ma il dialetto non lo dimentico...perche' rinnegare le proprie origini?Sentite questa: Focu meu, amara mia, mancu li cani!Spoiler:Ieu sacciu parrari 'i tanti maneri!hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSentiti a chista: Aieri mi india 'nto me ortu e 'ttrovai 'ttri cucuzzi, cu voli fari tuttu 'u cucuzzaru?
Ma cua set dre' dì??? (Ma cosa stai dicendo???)Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.
L'ultimo samurai
Comment
Comment