Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come immaginate un utente che non avete mai visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Tale e quale a Nietzsche Über Saiyan Z poco prima di uccidere Dio.

    Spoiler:
    E' quello che avevo pensato anch'io, prima di guardarmi allo specchio e dopo aver visto Nonciclopedia.
    sigpic

    Comment


    • [QUOTE=Penka;1371119]
      Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio

      Mah...
      Comunque, chi è Feleset? :lol

      Spoiler:
      Sì, sto scherzando T_T
      No, chi sei tu, semmai! Ah, forse ricordo... non sei quella strana tipa che tempo fa era convinta di essere la moglie di qualcuno?

      Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
      Come tutti, insomma..
      No, io ti ho già detto che per me sei Freezer!

      Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
      per fare un esempio Feleset me la immagino uguale a Bulma, voi di me che idea vi siete fatti?
      Se fossi uguale a Bulma non starei a perdere tempo in questo mondo... entrerei direttamente nel mio avatar!

      Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Il nome della rosa insegna.



      Tale e quale a Nietzsche Über Saiyan Z poco prima di uccidere Dio.

      Spoiler:
      E questo chi cavolo è? Il ssj della leggenda?
      sigpic

      Comment


      • ookappa e allora come mi immaginate??
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
          ookappa e allora come mi immaginate??
          Tale e quale il tuo avatar. Solo non così intelligente.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • Tendo d associare alla persona l' aspetto dell' avatar: è molto comodo, ed evita di creare confusione.
            poi la scelta dell’ avatar è in linea coerente con la personalità della persona, e quindi mi pare anche un metodo coretto.

            Se stare attenti, noterete che ce una certa coerenza tra avatar e personalità, e delle volte (può darsi che l’ utente in questione lo faccia inconsciamente) si rappresenta con un avatar che puo anche assomigliarli fisicamente.

            L’ avatar rispecchia l’ utente, ergo io ne associo l’ aspetto ad esso.
            sigpic

            Comment


            • Io Mystic me lo immagino pettuto e con i capelli rosa.
              The strong are strongest alone.

              Comment


              • Guarda, non dico che ti immagino come un puffo con tre dita ad arto e con un fallo energetico in mano, solo perchè ho visto le tue foto.
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • Almeno lui è maschio.
                  The strong are strongest alone.

                  Comment


                  • Ma è brutto.
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • Se dobbiamo parlare di bellezza, se tu fossi un Lucy saresti un bel trans., quindi fossi in te...

                      Comment


                      • Infatti o sono una femmina interamente, o non accetto battute.
                        Se dite che sono Lucy, mi sta pure bene.
                        Se dite che sono un Lucy, vi mando in vacanza a quel paese.

                        E comunque quella è Nyu. U_u
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • Maccheschifo, gente.

                          Comment


                          • Nyu e Lucy sono la stessa persona, la personalità non conta.
                            Non stiamo parlando in termini scientifici.

                            Uomo, tu mi devi ridare il tuo contatto eh! ti piemmo il mio vah.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Risposta errata! Sono "solo" 1,60 ho gli occhi grigio-verdi e sono bruna!Hai azzeccato solo la play!
                              Hai i capelli lunghi? Io due anni fa ero 1,55 poi nn mi sn più misurato...
                              scusa se sn così invadente ma è l'argomento del topic

                              Comment


                              • Comunque io non associo l'aspetto fisico di un ipotetico utente, al suo avatar.
                                Io tendo a farlo, basandomi su ciò che scrive e come lo scrive.
                                Per questo rimasi sbalordito quando vidi Black Ghost, dato che l'avevo immaginato come un ragazzo alto e con la fronte spaziosa.
                                Quando vidi Claw, non mi stupiì molto, perchè non ci conoscevamo da moltissimo, quindi non mi ero fatto un immagine di lui, anche se pensavo, forse, fosse basso brufoloso e brutto.
                                Quando vidi Davyl, rimasi abbastanza stupito. Me lo immaginavo con un viso più adulto.
                                Feleset me la immagino abbastanza in carne e con i capelli rossicci lunghi.
                                Quando vidi Francesca, rimasi sbalordito, per il semplice fatto che era proprio come l'avevo immaginata.
                                Quando vidi Chibi, rimasi stupito, perchè me l'immaginavo basso, secchissimo e con gli occhiali.
                                Ora non mi sovvengono altre persone delle quali ho visto la foto.
                                A parte Layla, che immaginavo come una ragazza grassa e brufolosa.

                                Quelli che non ho visto, ripeto, cerco di immaginarli da come scrivono e da ciò che scrivono.

                                Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                                Nyu e Lucy sono la stessa persona, la personalità non conta.
                                Non stiamo parlando in termini scientifici.
                                Sono la stessa persona, ma Nyu è più carina.
                                Lucy è troppo tenebrosa. Mi farebbe paura rimanere da solo con lei, in camera.
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X