Beh, meno male che almeno due persone gradirebbero la mia presenza!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utenti che vi Ispirano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioMa non dimentichiamoci di Ila *.*
Ilaaaaaaaa! E' vero
Anche Velka, però.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh, meno male che almeno due persone gradirebbero la mia presenza!sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio3 .......................sigpic
Comment
-
le persone che piu mi piacerebbe incontrare sono Mister-x, ObsCorey89 in assoluto,poi anche Alenet, Naked,IISNT,...insomma tantissime...poi anche sOn_DaFNe( e fratello ovvero il macaco hihihi), jenny....anche ciccio bastardo...mi incuriosisce il suo avatar.......Last edited by marmaladegirl; 10 March 2008, 18:29.percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
Lista abbastanza lunga, mi limito ai membri maschili:
OKL
PM2
Coud Strife
Alex4president
Sarei anche curioso di constatare la somiglianza di Itachi's friend con Yagami Light che dlle foto è davvero impressionante.
Comment
-
Fenice della luce, Chester xD, sOn DaFNe, ObsCorey89, Cloud Strife, Domy46...Last edited by Itachisfriend; 10 March 2008, 19:39.io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
Comment