Originariamente Scritto da Chandra
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utenti che vi Ispirano
Collapse
X
-
Bè, ce ne sono un bel po', ma elenco i preferiti:
-Cloud Strife
-Black Ghost
-The G ()
-The Mystic (voglio ridergli in faccia)
-Lela™ *___*
-Sally *____*
-OKL (voglio vedere in faccia questo uomo misterioso)
-Sarah *____*
Bè, dai sOn_DaFNe ed ALEX4president non li cito nemmeno, dato che li conosco già di persona.
Ah, dimenticavo. I primi due della lista (Cloud e Ghost) li ho scelti fondamentalmente per poter parlare con loro di Musica.Last edited by Elena; 10 March 2008, 19:43.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
beh io vorrei incontrare ALEX4president Son_Dafne e Penka
Spoiler:persone che vedo tutti i giorni !!!!Alex !!!!"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
-
grazie per avermi citato......-.-'''
vabbe me ne faro una ragione...
io vorrei incontrare :
son dafne
domyct46
the suprem vegeth
mystic leon
kal-el-kriptonian
feleset
mikmur
blacksea
quelli della mia citta.....
ce ne sarebbero altri ma ci sono tanti utenti nel forum...Last edited by gonnelli domenico; 10 March 2008, 22:29.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggiogonnelli mi sento offeso che tu non mi abbia citato ghgh
Comment
-
Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggiobeh io vorrei incontrare ALEX4president Son_Dafne e Penka
Spoiler:persone che vedo tutti i giorni !!!!Alex !!!!
Spoiler:Quoto ---> AlexThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioIo mi offenderei nel caso ti citasse.
Comment
-
Penka mi incute terrore, anzi Ozzy Osbourne mi incute terrore :lol.Last edited by Itachisfriend; 10 March 2008, 20:14.io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
Comment